web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Viaggiare sicuri in tutta Europa

Viaggiare sicuri in tutta Europa

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 23 Maggio 2014

Siete in panne e avete bisogno di aiuto? Grazie a Truck Service 24h i possessori di DKV Card possono contare su un efficiente servizio di assistenza e intervento immediato in 35 paesi in Europa.
Nel 2013 DKV Euro Service ha registrato circa 300.000 richieste di intervento in tutta Europa attraverso il numero internazionale gratuito per l’emergenza  00800 365 24 365. Questo dato registra un aumento di oltre 10.000 richieste rispetto all’anno precedente. “Abbiamo semplificato le nostre procedure di richiesta di assistenza ed abbiamo inoltre esteso il nostro network per questo servizio“, afferma Manfred Detela, Responsabile del Servizio Veicoli di DKV Euro Service. “Il risultato che abbiamo raggiunto è che per quasi la totalità delle richieste il cliente riceve assistenza entro 30 minuti“.
Appena una chiamata arriva alla centrale di emergenza, lo staff multilingue del DKV Service Center coordina tutte le operazioni necessarie. “Il 95 % degli interventi sono risolvibili immediatamente sul posto“, spiega Manfred Detela. “Le cause più frequenti sono danni ai pneumatici e problemi all’elettronica del mezzo“. Se una riparazione immediata non è possibile, il DKV Truck Service provvede alla sostituzione del veicolo. Un servizio così veloce ed efficiente è possibile grazie alla preparazione dello staff DKV ed all’esteso network di officine e punti di servizio collegati.
Mantenere un buon rapporto con i nostri partner service è molto importante“, conclude Manfred Detela, “solo così le richieste possono essere processate con l’elevato standard qualitativo che ci contraddistingue“.


Condividi questo articolo

1,452
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno