Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > Componenti e accessori > TomTom Telematics leader in Europa del fleet management

Componenti e accessori

TomTom Telematics leader in Europa del fleet management

Scritto da

Federica Lugaresi

il 16 dicembre 2015

TomTom Telematics è stato riconosciuto come maggiore fornitore, con la più rapida crescita, per le soluzioni di fleet management in Europa da Berg Insight, una delle principali società di analisi di mercato M2M/IoT.
Johan Fagerberg, CEO di Berg Insight ha commentato: “Il nostro report mostra che il mercato europeo del fleet management è entrato in un periodo di crescita che sembra destinata a durare diversi anni. Si prevede che il numero di sistemi di gestione delle flotte in utilizzo attivo abbia una crescita annuale del 15,1% passando dalle 4,40 milioni di unità alla fine del 2014 per arrivare a 8,90 milioni nel 2019. TomTom Telematics è stato il vendor con la più rapida crescita nel 2014 ed è ora chiaramente emerso come leader in Europa nel mercato del fleet management.
Servendo oltre 520.000 veicoli a livello mondiale e supportando i conducenti in oltre 60 Paesi, TomTom Telematics ha, inoltre, la più ampia base di sottoscrizioni per la gestione delle flotte in Europa. Allo stesso tempo, è uno dei leader mondiali nella fornitura di soluzioni telematiche.
Crediamo fermamente nella forza della leadership combinata alla continua innovazione,” spiega Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics. “La nostra piattaforma aperta di servizi telematici WEBFLEET è al centro di questo successo, offrendo elevate performance e guadagni in efficienza, sicurezza e un rapido ritorno sugli investimenti per i nostri clienti.
TomTom Telematics è stato, inoltre, nomitato Best Vehicle System Integrator dal TU-Automotive, che ha premiato la sua open platform. Con oltre 350 connect Partner, TomTom Telematics dispone del più grande ecosistema di partner nel settore del fleet management. Sono disponibili soluzioni di terze parti, software e app, incluse quelle per CRM e gestionali, pianificazione e schedulazione, ottimizzazione dei percorsi, controllo della temperature, stampa in mobilità e sicurezza dei lavoratori isolati.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata