giovedì, 18 Aprile 2024
HomeAftermarketStralis sceglie Goodyear KMAX e FUELMAX

Stralis sceglie Goodyear KMAX e FUELMAX

I pneumatici Goodyear KMAX e FUELMAX, lanciati di recente, saranno presto disponibili sulla gamma di camion Stralis, vincitrice di numerosi premi. Da febbraio 2014, 11 diversi tipi e dimensioni di pneumatici per elevato chilometraggio e bassi consumi saranno montati come primo equipaggiamento.
Goodyear e Iveco hanno lavorato insieme l’anno scorso a Milano, per il lancio della nuova gamma, dimostrando agli operatori i vantaggi comuni dell’abbinamento tra i camion e questi pneumatici.
 “Siamo felici che Iveco abbia scelto i pneumatici Goodyear KMAX e FUELMAX che saranno disponibili sulla sua gamma Stralis,” afferma Luca Molgora, direttore della Business Unit Autocarro di Goodyear Dunlop Tires Italia. “Per il lancio dei nuovi pneumatici, Iveco ha lavorato con noi e ha dimostrato i vantaggi economici ottenuti dalla sua gamma di camion dotata delle coperture KMAX e FUELMAX. I risultati sono stati impressionanti e sottolineano i vantaggi dell’uso di pneumatici pensati per offrire il miglior vantaggio economico per la flotta.”
“Siamo molto orgogliosi dei risultati economici ottenuti dalla gamma Iveco Stralis. L’equipaggiamento con i nuovi pneumatici Goodyear KMAX e FUELMAX migliorerà ulteriormente questa prestazione e aiuterà i nostri clienti a ridurre ancora di più i loro costi operativi,” afferma Giuliano Giovannini, Capo del marketing di Iveco.
La gamma Stralis, disponibile nella configurazione motrice singola o telaio cabinato, comprende le versioni cabinato Hi-Street, cabinato con cuccetta Hi-Road e al vertice della gamma l’Hi-Way con cabina e cuccette di grandi dimensioni. Iveco Stralis Hi-Way è stato eletto International Truck of the Year 2013 da 25 dei principali giornalisti europei dei veicoli commerciali.

L’elevato chilometraggio è il principale vantaggio offerto dalla gamma Goodyear KMAX, senza scendere a compromessi su altri importanti criteri. La gamma Goodyear FUELMAX si contraddistingue per il significativo contributo nell’abbattere i consumi di carburante del veicolo associandoli a prestazioni ottimali in termini di resa chilometrica. Entrambe le gamme sono adatte ad applicazioni per trasporto regionale e su lunghe distanze.

X