Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > Componenti e accessori > SPEEDLINE TRUCK presenta la sua novità di prodotto

Componenti e accessori

SPEEDLINE TRUCK presenta la sua novità di prodotto

Scritto da

Federica Lugaresi

il 27 febbraio 2018

SPEEDLINE TRUCK è il marchio di ruote in lega per truck e azienda della multinazionale Svizzera RONAL GROUP. Già in vendita il modello SLT 4015

Il marchio di ruote per autocarri del RONAL GROUP, amplia la sua gamma di ruote in lega leggera per veicoli industriali, rimorchi e autobus. Sin da ora è disponibile in commercio il nuovo modello SLT 4015 per motrici e rimorchi che misura 19.5×8.25“ ET146 ed è disponibile con 8 fori di fissaggio di interasse a  275 mm e con differenti diametri da 26, 30 e 32 mm.

La nuova ruota di SPEEDLINE TRUCK ha una capacità di carico di 3.150 kg nell’impiego in ruota singola e 2.900 kg nell’utilizzo in gemello. Può essere utilizzata sia su motrici che su rimorchi.

Come tutte le ruote di SPEEDLINE TRUCK, anche questo modello è disponibile con la brillante finitura Diamantata, nota per la sua riconosciuta elevata qualità, ed è comprensiva delle speciali valvole SPEEDLINE TRUCK, sviluppate appositamente per le ruote in alluminio e per offrire ulteriore protezione contro la corrosione galvanica.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata