web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > SLT 2907: la nuova proposta di Speedline Truck

SLT 2907: la nuova proposta di Speedline Truck

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 3 Agosto 2015

La ruota SLT 2907 è una nuova opzione dall’assortimento di prodotti di design di SPEEDLINE TRUCK – il marchio di ruote per autocarri dell’azienda svizzera RONAL GROUP – soprattutto per clienti che amano il design e che cercano una soluzione per le ruote di motrici e autobus turistici dall’aspetto estremamente attraente.
La nuova ruota si distingue grazie a una particolare realizzazione dei fori a mano. Non soddisfa solo i massimi requisiti ottici, ma con un peso di appena 23,7 kg offre una riduzione di 0,5 kg rispetto al suo modello precedente; inoltre, se paragonata alle ruote in acciaio di altri produttori, offre addirittura una riduzione di peso compreso tra i 18 e i 20 kg per ruota. Gli utenti di motrici a 2 assali usufruiscono di un vantaggio di peso fino a 120 kg che possono aggiungere in più al carico. Nel caso di un 4 assali su ruote di SPEEDLINE TRUCK, è possibile caricare fino a 240 kg in più rispetto alle ruote in acciaio.
Un ulteriore vantaggio significativo deriva dal carico utile particolarmente elevato di 4 250 kg della ruota SLT 2907 SPEEDLINE TRUCK. Soprattutto questo valore massimo attuale della sua classe corrisponde agli ultimissimi requisiti del primo equipaggiamento e dello sviluppo di pneumatici, grazie all’abilitazione TÜV e ABE per il mercato post-vendita tedesco. La ruota SLT 2907 è disponibile con l’attacco a 10 fori da 26 e 32 mm, con la speciale valvola SPEEDLINE TRUCK che promette un’ulteriore protezione contro la corrosione e un momento torcente limitato per sforzi inferiori. Chi sceglie la nuova ruota SLT 2907 può scegliere tra la superficie diamantata famosa per la sua elevata qualità della superficie e la variante molto brillante.
In generale dalla somma di questi vantaggi deriva un ulteriore contributo all’eccezionale design su
strada, per migliorare l’efficienza di trasporto e realizzare maggiori entrate grazie a capacità di carico superiori per le flotte e gli utenti finali. La ruota SLT 2907 è disponibile presso numerosi produttori di rimorchi e partner sul mercato post vendita.


Condividi questo articolo

1,452
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto