web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > SIEGEL Automotive, ampliato il catalogo dei ricambi

Ricambi e officine

SIEGEL Automotive, ampliato il catalogo dei ricambi

Scritto da

Federica Lugaresi

il 17 Settembre 2019

Nuovo catalogo prodotti con circa 200 nuovi articoli

Diesel Technic Group, uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti, ha ampliato la gamma di ricambi a marchio SIEGEL Automotive con l’inserimento di 200 nuovi articoli a catalogo. Questa espansione offre ai partner distributivi e alle officine loro clienti una gamma sempre più ricca, confermando il successo internazionale del brand.

La gamma attuale di SIEGEL Automotive si compone così di circa 1.500 ricambi, dalla carrozzeria all’illuminazione, dalle apparecchiature elettriche ad altre famiglie di prodotto. Con SIEGEL Automotive, i clienti possono beneficiare di una soluzione dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, coperta da una speciale garanzia di 12 mesi che decorre solo dal momento dell’acquisto da parte dell’officina dal distributore o ricambista di riferimento.

Il nuovo catalogo è disponibile sia in formato digitale sia in versione cartacea, presso tutti i partner distribuitivi sul territorio italiano. Informazioni dettagliate su tutti i prodotti sono disponibili anche sulla piattaforma Partner Portal https://partnerportal.dieseltechnic.com. Il collegamento del catalogo digitale con Partner Portal consente di accedere direttamente dal prodotto ricercato alla piattaforma, dalla quale è possibile effettuare l’ordine in modo rapido e semplice.


Condividi questo articolo

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto