Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > Componenti e accessori > Presentato nuovo catalogo ricambi per MAN

Componenti e accessori

Presentato nuovo catalogo ricambi per MAN

Scritto da

Federica Lugaresi

il 29 gennaio 2018

Ulteriore ampliamento per la gamma di parti di ricambio DT Spare Parts destinata al mondo truck

Diesel Technic, uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti, presenta il nuovo catalogo a marchio DT Spare Parts che contiene circa 550 nuovi prodotti e più di 3.200 ricambi destinati ai truck MAN F/M/L 2000, F/M/G 90, F 7/8/9 e CLA, a copertura dei 7.750 codici OES.
DT Spare Parts offre oggi una gamma completa con più di 35.000 ricambi di qualità certificata, ampliata costantemente in modo da rispondere alle più attuali esigenze del cliente, in linea con il principio di Diesel Technic “Tutto da un unico marchio”. L’azienda propone ai professionisti del settore anche speciali kit che consentono di effettuare determinate riparazioni avvalendosi di un unico codice.
I prodotti a marchio DT Spare Parts sono coperti dalla garanzia di 24 mesi di Diesel Technic, che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti dal distributore o ricambista di riferimento.
I ricambi DT Spare Parts per MAN sono disponibili sul sito web di DT Spare Parts (http://www.dt-spareparts.com), dove l’utente può trovare tutti i vantaggi dell’utilizzo di parti di ricambio DT Spare Parts o richiedere specifici prodotti tramite un form dedicato.

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata