web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > La nuova B2B experience secondo Michelin

Mercato e notizie

La nuova B2B experience secondo Michelin

Scritto da

A. Trapani

il 17 Febbraio 2021

Online il nuovo portale Michelin dedicato al comparto B2B.

Il nuovo portale MICHELIN integra al suo interno i siti dedicati al mondo B2B: Autocarro e Furgoni, Agricoltura, Movimento Terra e si rivolge a Utenti professionali, Dealer e, genericamente, a tutti i professionisti del settore.


Il rinnovamento non riguarda solo la grafica; difatti il sito, oltre ad essere completamente riprogettato e ridisegnato in tutte le sue componenti grafiche e tecnologiche, è stato pensato per dare ai visitatori un impatto chiaro, moderno e immediato dell’offerta Michelin.



L’obiettivo è creare un’esperienza unica, fornendo nel modo più ampio ed esaustivo possibile informazioni e servizi utili ai professionisti che navigano nel sito, attraverso una consultazione più efficace, facile e completa, sfruttando, fra l’altro, un unico motore di ricerca.


La facilità di consultazione passa attraverso l’ottimizzazione del sito per qualsiasi device: PC, Smartphone e Tablet.


Le novità sono evidenti già in homepage.


La struttura dalla Home Page, divisa in macro-sezioni, offre agli utenti una panoramica su tutte le aree di informazione chiave: in linea con la nostra filosofia, mettiamo al centro i nostri clienti ed il loro business, fornendo le soluzioni e i prodotti più adeguati alle loro necessita.


Condividi questo articolo

Configura il partner giusto per il tuo business

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto