venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAftermarketLa nuova B2B experience secondo Michelin

La nuova B2B experience secondo Michelin

Il nuovo portale MICHELIN integra al suo interno i siti dedicati al mondo B2B: Autocarro e Furgoni, Agricoltura, Movimento Terra e si rivolge a Utenti professionali, Dealer e, genericamente, a tutti i professionisti del settore.

Il rinnovamento non riguarda solo la grafica; difatti il sito, oltre ad essere completamente riprogettato e ridisegnato in tutte le sue componenti grafiche e tecnologiche, è stato pensato per dare ai visitatori un impatto chiaro, moderno e immediato dell’offerta Michelin.

L’obiettivo è creare un’esperienza unica, fornendo nel modo più ampio ed esaustivo possibile informazioni e servizi utili ai professionisti che navigano nel sito, attraverso una consultazione più efficace, facile e completa, sfruttando, fra l’altro, un unico motore di ricerca.

La facilità di consultazione passa attraverso l’ottimizzazione del sito per qualsiasi device: PC, Smartphone e Tablet.

Le novità sono evidenti già in homepage.

La struttura dalla Home Page, divisa in macro-sezioni, offre agli utenti una panoramica su tutte le aree di informazione chiave: in linea con la nostra filosofia, mettiamo al centro i nostri clienti ed il loro business, fornendo le soluzioni e i prodotti più adeguati alle loro necessita.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X