web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Novità: Pannello in alluminio ribaltabile, per proteggere il telo di copertura

Componenti e accessori

Novità: Pannello in alluminio ribaltabile, per proteggere il telo di copertura

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 9 Aprile 2020

Galleria Fotografica

Oprandi & Partners, unici rivenditori autorizzati per l’Italia dell’eccellenza europea Knapen Trailers, sa quanto, anche un solo accessorio, può fare la differenza e togliere di mezzo pensieri e costi derivanti dall’usura del mezzo.

Nell’ambito del Costo di possesso più basso sul mercato, la Knapen Trailers vi offre una nuova opzione: un pannello in alluminio ribaltabile per proteggere il telo di copertura. Questo pannello in alluminio è già fornito di serie sui nostri semirimorchi Extreme in acciaio. In seguito alle numerose esperienze positive che si sono registrate sul mercato, questa opzione è ora disponibile anche per gli altri nostri modelli di semirimorchi in alluminio.


L’opzione è ideale per i clienti che caricano regolarmente il loro semirimorchio con piano mobile con una gru. Il pannello in alluminio è montato sotto il telo di copertura in direzione longitudinale del semirimorchio. Sulla piattaforma, è possibile utilizzare la chiave del telo per ribaltare il pannello in alluminio in posizione orizzontale o verticale. Posizionando il pannello in posizione verticale prima del carico, il telo di copertura arrotolato è ben protetto e si riduce il rischio di danneggiare il telo.


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,443
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto