giovedì, 25 Aprile 2024
HomeAftermarketNuova veste per Tyrelink, il portale B2B per l’acquisto dei pneumatici di...

Nuova veste per Tyrelink, il portale B2B per l’acquisto dei pneumatici di Bridgestone

Tyrelink è ora più veloce e intuitivo e consente agli utenti di elaborare il processo di acquisto dall’inizio alla fine: cercare e selezionare pneumatici, accedere a promozioni, creare preventivi per i clienti o tracciare e gestire gli ordini.

Per semplificare i risultati della ricerca, sono stati introdotti nuovi filtri: per modello, per riferimento, per parola chiave e persino per disegno del battistrada. Il cliente può vedere la disponibilità dei pneumatici in tempo reale e identificarli rapidamente grazie ad un codice colore.

Grazie alle nuove funzionalità, il cliente può accedere a tutte le informazioni sul prodotto con un semplice clic (immagini, promozioni marketing, aspetti tecnici, risultati dei test, misure alternative…). Da una singola schermata, si possono visualizzare ordini, consegne e fatture. È anche possibile tracciare l’ordine da quando parte dal magazzino, fino alla sua fatturazione.

I clienti Bridgestone potranno inoltre utilizzare l’opzione “Chiamami ora” per essere contattati velocemente dal team di assistenza clienti Bridgestone.

I miglioramenti di TyreLink fanno parte di una strategia più ampia che mira ad ottimizzare l’esperienza del cliente”, sottolinea Stefano Parisi, Regional Managing Director di Bridgestone EMIA South Region. “Siamo consapevoli di quanto possa essere frenetica una giornata in officina e che una gestione efficace del tempo è uno dei fattori fondamentali per il buon andamento degli affari. Il nostro obiettivo è semplificare il più possibile la relazione con i nostri clienti e le nuove funzionalità del portale Tyrelink ci aiutano ad andare proprio in questa direzione”.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X