web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Novità nei ricostruiti Goodyear

Componenti e accessori

Novità nei ricostruiti Goodyear

Scritto da

bitdesign

il 11 Giugno 2013

Goodyear lancia due nuovi pneumatici per rimorchio nella sua gamma TreadMax che comprende i ricostruiti di alta qualità con vulcanizzazione a caldo. Sono ora disponibili il TreadMax MST II e il TreadMax RHT II, rispettivamente per applicazioni in impieghi misti e trasporto regionale. Il TreadMax MST II è proposto nella dimensione 385/65R22.5 e va a integrare i pneumatici già esistenti TreadMax MSS II per tutte le posizioni e TreadMax MSD II per asse motore. Questa gamma di ricostruiti per impieghi misti è pensata prevalentemente per i veicoli che operano spesso in fuoristrada, ad esempio nei cantieri o nelle cave. Il disegno e la costruzione di questi pneumatici garantiscono un’elevata durata e una buona trazione in tutte le condizioni. Le dimensioni disponibili nella gamma per impieghi misti TreadMax sono quelle più diffuse e, tra i ricostruiti, offrono un’alternativa all’offerta Goodyear di pneumatici nuovi in questo settore.


Il nuovo TreadMax RHT II (nell’immagine) è disponibile nella dimensione 385/55R22.5 e completa il pneumatico per rimorchio già esistente TreadMax RHT II 385/65R22.5. Questo nuovo prodotto amplia la gamma di ricostruiti di alta qualità che Goodyear propone per applicazioni per rimorchio nel trasporto regionale. La gamma TreadMax per trasporto regionale comprende anche le dimensioni più diffuse del pneumatico per tutte le posizioni TreadMax RHS II e del TreadMax RHD II per asse motore, comprese le dimensioni del cerchio da 19.5”. Come avviene per tutti i prodotti TreadMax, i nuovi ricostruiti sono fabbricati all’interno degli stabilimenti Goodyear mediante il processo di vulcanizzazione a caldo, utilizzando esclusivamente carcasse con tecnologie di ultima generazione Goodyear e con disegni e mescole del battistrada uguali a quelli dei pneumatici nuovi corrispondenti. I vulcanizzati a caldo TreadMax permettono alle flotte di ottimizzare l’uso dei loro pneumatici attraverso il concetto delle molteplici vite (pneumatico nuovo – riscolpitura – ricostruzione – riscolpitura) e beneficiano di parametri di prestazioni molto simili a quelli dei pneumatici nuovi.


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021