web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Mopar, è online il nuovo sito ufficiale

Mopar, è online il nuovo sito ufficiale

Scritto da

Federica Lugaresi

il 4 Giugno 2019

Parte in Italia il nuovo store ufficiale di accessori e ricambi per le vetture FCA dedicato ai professionisti dell’aftersales (B2B), con un catalogo iniziale di 8.000 prodotti

E’partito in Italia il nuovo store ufficiale di accessori e ricambi per le vetture FCA dedicato ai professionisti dell’aftersales (B2B), con un catalogo iniziale di 8.000 prodotti.


Siamo orgogliosi di presentare questo progetto innovativo che ci porterà, entro l’estate, a offrire a tutti i nostri clienti un esclusivo Mopar Store online – ha commentato Santo Ficili, Head of FCA Italy Business Center & EMEA Sales Operations, EMEA MOPAR Service, Parts & Customer Care –. Sarà un’esperienza d’acquisto coinvolgente e completa, in linea con l’evoluzione del mercato; una modalità inedita che abbiamo sperimentato, per primi in Italia come brand automotive, vendendo i nostri prodotti attraverso Amazon. E la nostra digital transformation oggi compie un altro significativo e importante passo in avanti”.


In questa prima fase il Mopar Store (www.moparstore.it) è attivo sul mercato italiano ma entro breve sarà fruibile anche in Gran Bretagna, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Si rivolge direttamente al mondo dei riparatori (officine e carrozzerie) offrendo loro un catalogo iniziale di circa 8.000 prodotti. Ovviamente sono proposti i ricambi originali Mopar, gli unici a potersi fregiare della qualità certificata da FCA, insieme a una selezione di circa 1.500 Authentic Accessories capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA. E il catalogo online si arricchirà continuamente di nuove categorie e articoli tali da soddisfare le diverse esigenze dei professionisti dell’aftersales.


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno