web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Mopar, è online il nuovo sito ufficiale

Ricambi e officine

Mopar, è online il nuovo sito ufficiale

Scritto da

Federica Lugaresi

il 4 Giugno 2019

Parte in Italia il nuovo store ufficiale di accessori e ricambi per le vetture FCA dedicato ai professionisti dell’aftersales (B2B), con un catalogo iniziale di 8.000 prodotti

E’partito in Italia il nuovo store ufficiale di accessori e ricambi per le vetture FCA dedicato ai professionisti dell’aftersales (B2B), con un catalogo iniziale di 8.000 prodotti.


Siamo orgogliosi di presentare questo progetto innovativo che ci porterà, entro l’estate, a offrire a tutti i nostri clienti un esclusivo Mopar Store online – ha commentato Santo Ficili, Head of FCA Italy Business Center & EMEA Sales Operations, EMEA MOPAR Service, Parts & Customer Care –. Sarà un’esperienza d’acquisto coinvolgente e completa, in linea con l’evoluzione del mercato; una modalità inedita che abbiamo sperimentato, per primi in Italia come brand automotive, vendendo i nostri prodotti attraverso Amazon. E la nostra digital transformation oggi compie un altro significativo e importante passo in avanti”.


In questa prima fase il Mopar Store (www.moparstore.it) è attivo sul mercato italiano ma entro breve sarà fruibile anche in Gran Bretagna, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Si rivolge direttamente al mondo dei riparatori (officine e carrozzerie) offrendo loro un catalogo iniziale di circa 8.000 prodotti. Ovviamente sono proposti i ricambi originali Mopar, gli unici a potersi fregiare della qualità certificata da FCA, insieme a una selezione di circa 1.500 Authentic Accessories capaci sempre di esaltare il design e le funzionalità di ogni singolo veicolo del gruppo FCA. E il catalogo online si arricchirà continuamente di nuove categorie e articoli tali da soddisfare le diverse esigenze dei professionisti dell’aftersales.


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,443
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto