BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > Componenti e accessori > Mercedes-Benz TruckParts estende la gamma di servizi e ricambi ai clienti veicoli industriali di tutta Europa

Componenti e accessori

Mercedes-Benz TruckParts estende la gamma di servizi e ricambi ai clienti veicoli industriali di tutta Europa

Scritto da

A. Trapani

il 27 settembre 2018

Mercedes-Benz, a partire dal mese di Ottobre estende la gamma di servizi e ricambi dedicati ai propri clienti Truck in tutta Europa.

Grazie all’introduzione di TruckParts, la nuova linea di ricambi di Mercedes-Benz, i proprietari di veicoli industriali che hanno già qualche chilometro sulle spalle, avranno a disposizione un’alternativa in più per prendersi cura del proprio Truck. La linea TruckParts by Mercedes-Benz è costituita da ricambi per la manutenzione, l’usura e piccola carrozzeria del Truck e si affianca all’assortimento dei tradizionali ricambi originali Mercedes-Benz ed ai Ricambi Originali Reman Mercedes-Benz.


Con l’avanzare dell’anzianità del veicolo, le aspettative dei clienti cambiano: prodotti innovativi, durata e sviluppi tecnologicamente avanzati, tendono a perdere rilevanza a favore del prezzo dei componenti che, invece, deve essere pienamente in linea con il valore di mercato del veicolo ed il suo periodo di utilizzo residuo, ma senza alcun compromesso sulla qualità dei componenti. Mercedes-Benz, con la nuova offerta di ricambi e pacchetti service (ricambi più manodopera) TruckParts, conferma e rafforza l’attenzione sulla qualità del servizio offerto dalla propria rete di Officine Autorizzate, assicurando elevate performance dei propri Truck durante tutto il loro periodo di utilizzo.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo