web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Kögel, nuova nomina per nuova posizione

Kögel, nuova nomina per nuova posizione

Scritto da

Federica Lugaresi

il 6 Marzo 2019

Sebastian Volbert è da poco “Head of Kögel Financial Services”. L’azienda costruttrice di semirimorchi di Burtenbach ha creato questa nuova posizione

In futuro Kögel punterà su di un concetto di finanziamento, leasing e noleggio completamente nuovo e specifico, appositamente sviluppato per i propri semirimorchi. Strutturarli e svilupparli a livello europeo presso Kögel Trailer GmbH è il compito del nuovo “Head of Kögel Financial Services”Sebastian Volbert, 50 anni che riferisce direttamente a Josef Warmeling, Amministratore delegato di Kögel.


L’obiettivo: oltre all’offerta per il veicolo desiderato, i clienti ricevono anche un’offerta di finanziamento a condizioni di mercato.

I vantaggi per il cliente sono impressionanti, perché questi riceve per il veicolo un’offerta completa da un unico fornitore: “E quindi è in grado di prendere rapidamente una decisione in merito all’acquisto”, afferma Sebastian Volbert. E inoltre: “Una divisione di finanziamento strutturata a livello europeo porta avanti l’internazionalizzazione di Kögel, rafforzandone la posizione di mercato”.


Condividi questo articolo

Festeggiamo i 50 anni del V8 con un grande evento!

1,290
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno