web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > INTEC, con la lampada MAG PRO il lavoro in officina e carrozzeria diventa più semplice

Componenti e accessori

INTEC, con la lampada MAG PRO il lavoro in officina e carrozzeria diventa più semplice

Scritto da

Federica Lugaresi

il 26 Agosto 2019

L’azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori automotive, presenta la nuova lampada professionale Scangrip MAG PRO, uno strumento professionale multiuso e ricaricabile che integra le funzioni di luce da ispezione e torcia

INTEC ha presentato la nuova lampada Scangrip da lavoro multiuso e ricaricabile che si avvale della moderna tecnologia LED COB.


Dal design moderno, elegante e brevettato, la nuova MAG PRO combina le funzioni di luce da lavoro e torcia in un unico prodotto. Grazie alla più recente tecnologia LED COB ad alte prestazioni, la lampada Scangrip offre un rendimento luminoso eccezionale – da 60 a 600 lumen – e nettamente migliorato rispetto ai modelli precedenti. La lampada MAG PRO è dotata anche di una funzione dimmer a regolazione continua grazie alla quale è possibile utilizzare lo strumento con un’intensità che può variare dal 10% al 100%, a seconda delle esigenze e delle condizioni operative.


Inoltre, ha un grado di protezione IP54 contro le polveri e gli spruzzi d’acqua, risultando quindi adatta ad ambienti di lavoro come officine e carrozzerie, ed è garantita 3 anni. Dotata di impugnatura ergonomica abbinata alla testa flessibile della lampada, che consente di inclinare lo strumento fino a 180°, può essere utilizzata in maniera ottimale e comoda, ed essere posizionata ovunque sia necessario.


Condividi questo articolo

Configura il partner giusto per il tuo business

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021