web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > INTEC, con la lampada MAG PRO il lavoro in officina e carrozzeria diventa più semplice

Componenti e accessori

INTEC, con la lampada MAG PRO il lavoro in officina e carrozzeria diventa più semplice

Scritto da

Federica Lugaresi

il 26 Agosto 2019

L’azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori automotive, presenta la nuova lampada professionale Scangrip MAG PRO, uno strumento professionale multiuso e ricaricabile che integra le funzioni di luce da ispezione e torcia

INTEC ha presentato la nuova lampada Scangrip da lavoro multiuso e ricaricabile che si avvale della moderna tecnologia LED COB.


Dal design moderno, elegante e brevettato, la nuova MAG PRO combina le funzioni di luce da lavoro e torcia in un unico prodotto. Grazie alla più recente tecnologia LED COB ad alte prestazioni, la lampada Scangrip offre un rendimento luminoso eccezionale – da 60 a 600 lumen – e nettamente migliorato rispetto ai modelli precedenti. La lampada MAG PRO è dotata anche di una funzione dimmer a regolazione continua grazie alla quale è possibile utilizzare lo strumento con un’intensità che può variare dal 10% al 100%, a seconda delle esigenze e delle condizioni operative.


Inoltre, ha un grado di protezione IP54 contro le polveri e gli spruzzi d’acqua, risultando quindi adatta ad ambienti di lavoro come officine e carrozzerie, ed è garantita 3 anni. Dotata di impugnatura ergonomica abbinata alla testa flessibile della lampada, che consente di inclinare lo strumento fino a 180°, può essere utilizzata in maniera ottimale e comoda, ed essere posizionata ovunque sia necessario.


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto