BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > Componenti e accessori > In arrivo da Goodyear una nuova generazione di pneumatici

Componenti e accessori

In arrivo da Goodyear una nuova generazione di pneumatici

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 29 luglio 2013

Goodyear annuncia l’imminente lancio di una nuova generazione di pneumatici autocarro, che saranno presentati in anteprima mondiale il 16 e 17 settembre a Milano, presso l’autodromo di Vairano. Le due linee di prodotto, completamente nuove, verranno introdotte sul mercato europeo a partire da settembre e si chiameranno KMAX e FUELMAX, per assi sterzanti, trattivi e rimorchio.
La nuova linea KMAX si pone come nuovo punto riferimento nel mercato per resa chilometrica mentre la gamma FUELMAX è stata concepita per garantire la massima efficienza in termini di consumo di carburante. Le nuove gamme si focalizzano sull’ottimizzazione dei costi, più che sulla vecchia distinzione collegata al percorso (regionale o lunga percorrenza), offrendo così alle flotte la migliore risposta per ottimizzare i costi.
Le nuove linee di prodotto renderanno più semplice la scelta da parte delle flotte in base alle loro specifiche esigenze, siano esse focalizzate sul consumo di carburante o sulla resa chilometrica. I nuovi pneumatici KMAX e FUELMAX Goodyear offrono inoltre la massima flessibilità di utilizzo per offrire le migliori performance sia in percorsi regionali che lunga percorrenza in ogni periodo dell’anno.
I nuovi pneumatici Goodyear KMAX e FUELMAX rappresentano gli ultimi sviluppi di Goodyear e attualmente sono sottoposti a test rigorosi con la collaborazione delle maggiori flotte di trasporto europee.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017