giovedì, 25 Aprile 2024
HomeAftermarketIl programma fedeltà DT Spare Parts Premium Shop festeggia due anni di...

Il programma fedeltà DT Spare Parts Premium Shop festeggia due anni di attività

In questi due anni, l’elenco dei premi a disposizione dei clienti di DT Spare Parts è cresciuto costantemente per gratificarli al meglio e, di recente, circa 500 nuovi voucher digitali di diversi fornitori sono stati messi a disposizione in 50 Paesi, inclusa l’Italia. I voucher coinvolgono realtà a livello globale che gestiscono importanti negozi, ristoranti e bar online, quali Amazon, Apple, Nike, Breitling, Xbox e Starbucks.

L’utilizzo di Premium Shop è molto semplice, come testimonia il gran numero di utenti registrati al programma. Inoltre, dalla sua nascita a oggi, hanno potuto beneficiare di premi sempre più interessanti clienti da oltre 140 Paesi. Come funziona? Dopo la prima e unica registrazione gratuita sul sito premiumshop.dt- spareparts.com, l’utilizzatore finale dei prodotti a marchio DT Spare Parts immette i codici corona stampati sull’etichetta della confezione dell’articolo acquistato e raccoglie corone nel proprio account. Anche le lotterie e le promozioni periodiche, molto apprezzate dai clienti, concorrono a velocizzare la raccolta punti. Al raggiungimento di una certa quantità di corone, poi, è possibile selezionare il premio desiderato e ordinarlo direttamente dal sito.

Gli utenti di Premium Shop particolarmente attivi – coloro che possiedono 50.000 corone o più – possono accedere a esclusivi benefici, quali ad esempio una visita alla sede Diesel Technic o un invito agli eventi dei Parts Specialists, il programma di Diesel Technic sviluppato per fornire consigli utili e un aiuto valido e concreto ai professionisti delle officine da parte di meccanici esperti. Sono a cura dei Parts Specialists anche i training specifici e i video disponibili per alcuni prodotti a marchio DT Spare Parts – circa 40.000 tra ricambi e accessori – forniti completi di istruzioni di montaggio per consentire installazioni senza problemi.

Da ricordare anche che i prodotti DT Spare Parts sono coperti da una garanzia di 24 mesi che decorre dal momento in cui l’utilizzatore finale effettua l’acquisto. Diesel Technic è in grado di offrire questa speciale garanzia perché tutti i ricambi a marchio DT Spare Parts soddisfano i più rigidi criteri di qualità anche grazie al Diesel Technic Quality System (DTQS).

È questo il sistema proprietario di gestione qualità sviluppato dall’azienda in linea con la sua filosofia di miglioramento continuo, che consente anche la costante ottimizzazione del prodotto. Il sistema DTQS è formato da quattro processi che si integrano l’uno nell’altro: sviluppo del prodotto, controllo del campione iniziale, controlli di serie e assistenza post-vendita. La struttura dei vari processi assicura la qualità dei prodotti e garantisce affidabilità ai partner di distribuzione e ai clienti dei ricambi a marchio DT Spare Parts.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X