BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > Allestimenti e pneumatici > HidroSystem: non solo sponde!

Allestimenti e pneumatici

HidroSystem: non solo sponde!

Scritto da

Federica Lugaresi

il 5 luglio 2017

Non solo sponde caricatrici studiate ad arte per il mercato del noleggio e delle grandi flotte, ma soprattutto focus sui servizi di assistenza e manutenzione senza fermo macchina

Per poter assistere al meglio i propri clienti, oggi la rete HidroSystem -che conta circa 50 Service Point che diventeranno 85 entro la fine dell’anno – fornirà ricambi di tutte le marche e un servizio post vendita mirato alle esigenze specifiche dei clienti. Verrà fornita assistenza anche sul cassone e su altre parti della carrozzeria.


Vogliamo essere gli esperti delle sponde e di fatto già lo siamo grazie al know-how acquisito in questi lunghi anni” racconta Andrea Tinti il fondatore di HidroSystem. “Complice la globalizzazione, sul mercato sono arrivate tantissime aziende che fabbricano sponde e spesso, nella stessa flotta di veicoli, sono presenti sponde di brand diversi. In caso di problemi, guasti ma anche per l’ordinaria manutenzione delle sponde di carico, la concessionaria che ha venduto i veicoli rimanda all’allestitore che il più delle volte non è così specializzato da poter rispondere in modo tempestivo. I tempi di fermo macchina si allungano e creano disagi e disservizi all’utilizzatore finale. Noi, con la nostra esperienza a 360° siamo in grado di fornire assistenza a qualsiasi sponda direttamente presso il cliente, con un servizio door-to-door che permette di evitare il fermo del veicolo”.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo