web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > HidroSystem, accordo con Denso Refrigerators

HidroSystem, accordo con Denso Refrigerators

Scritto da

Federica Lugaresi

il 15 Ottobre 2018

Denso Thermal Systems, azienda leader mondiale nel settore dei prodotti termico-motore per autoveicoli, sceglie HidroSystem quale partner d’eccezione per l’installazione e la manutenzione degli allestimenti frigoriferi per la nuova divisione Refrigerators

L’accordo di collaborazione riguarda il montaggio e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli allestimenti frigoriferi Denso per veicoli commerciali leggeri, in tutto il territorio italiano. “La logica di questo accordo – racconta Marco Fortunati direttore commerciale Denso Refrigerators – è da ricercare nella nostra volontà di garantire ai clienti italiani un servizio di assistenza di elevata qualità, rapido, capillare ed altamente professionale”. HidroSystem sarà il punto di riferimento per la fornitura di servizi a flotte aziendali, grandi noleggiatori e clienti finali.


“L’accordo con Denso Refrigerators rappresenta un importante traguardo per la crescita di HidroSystem quale service provider di primo livello in Italia” dice Andrea Tinti, l’imprenditore bolognese alla guida di HidroSystem. “Una conferma del nostro impegno costante verso un continuo miglioramento, in un’ottica sia di crescita aziendale che di qualità del servizio offerto al cliente: non solo espansione sempre più capillare dei nostri Service Point su tutto il territorio nazionale, ma anche programmi di formazione e presenza costante a fianco del cliente finale”.


A ulteriore riprova di questo impegno, HidroSystem annuncia il recente ottenimento di due importanti certificazioni rilasciate dall’Autorità per le Omologazioni della Repubblica di San Marino, una che certifica l’idoneità alla progettazione e produzione di componenti istrauliche e sponde caricatrici e l’altra che ne certifica l’attività di formazione e di assistenza:


E57*COP*0050 certifica l’idoneità di HidroSystem alla produzione in serie di componenti ed entità tecniche per veicoli;


E57*LAB*0008 che riconosce l’idoneità di HidroSystem ad eseguire le prove su veicoli, sistemi, componenti ed entità tecniche per veicoli.


 


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto