web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > HELLA lancia radar e sensori sul mercato indipendente dei ricambi

Componenti e accessori

HELLA lancia radar e sensori sul mercato indipendente dei ricambi

Scritto da

Federica Lugaresi

il 1 Agosto 2018

L’azienda di Settala lancia 16 codici di sensori radar disponibili in aftermarket e 7 codici di sensori pioggia e luce

HELLA Spa, filiale italiana del Gruppo HELLA specialista di elettronica e illuminazione automotive, è fra le primissime aziende a livello globale a lanciare in Aftermarket componenti per sistemi di assistenza al conducente (ADAS).


Si tratta di 23 codici, tutti di primo equipaggiamento, di cui 12 sensori radar per l’assistenza al cambio di corsia, 4 sensori radar per il rilevamento dell’angolo cieco e 7 sensori pioggia, per importanti applicazioni come Audi A4/A6/A7, BMW, VW Golf VII e tutti già disponibili in stock. Stiamo parlando di una importante novità per il mercato indipendente dei ricambi che sottolinea ancora un a volta l’orientamento di HELLA nel rendere disponibile la tecnologia e i componenti OE alla riparazione indipendente.


Inoltre, questa novità si integra perfettamente nella strategia di HELLA che, oltre a fornire le parti di ricambio, offre l’attrezzatura per operare sui suoi sistemi oltre alla formazione necessaria all’utilizzo di questa attraverso Hella Academy, la divisione di HELLA dedicata alla formazione, che include tra l’altro, il centro di formazione situato nella sede di HELLA spa a Caleppio di Settala (MI).


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto