web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Goodyear lancia un nuovo pneumatico OTR per le flotte con mezzi a impieghi intensi

Allestimenti e pneumatici

Goodyear lancia un nuovo pneumatico OTR per le flotte con mezzi a impieghi intensi

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 11 Gennaio 2021

Goodyear annuncia il suo nuovo prodotto RH-4A+ pensato per i mezzi di trasporto di grandi dimensioni e terreni di roccia dura.

RH-4A+ è il miglior pneumatico Goodyear da trasporto per lunghe ore di rimozione su terreni di roccia dura. RH-4A+ è progettato per offrire un basso costo orario di esercizio e una maggiore produttività su terreni di roccia dura, ha un battistrada ultra-profondo E-4+, con un elevato rapporto pieni-vuoti e una pressione dell’impronta al suolo ottimizzata per assicurare la durata del pneumatico.


Maggiore produttività con il nuovo pneumatico Goodyear

Goodyear RH-4A+ rappresenta un’importante integrazione all’offerta Goodyear: il nuovo pneumatico per trasporti di grandi dimensioni Goodyear RH-4A+ aiuta gli operatori ad aumentare la produttività e a operare a costi inferiori, grazie alle seguenti caratteristiche e vantaggi:

• Maggiore durata del fianco e maggiore stabilità laterale grazie alla Goodyear Durawall Technology®, a un cerchietto più ampio e una carcassa più resistente.

• Aumento delle ore di esercizio e protezione dai tagli, grazie al battistrada con un elevato rapporto pieni-vuoti e alla grande profondità del battistrada E-4+.

• Mantenimento di basse temperature in esercizio, grazie alla lamellatura del canale centrale del battistrada, ai ramponi sulle spalle e agli intagli laterali sui ramponi delle spalle.


I risultati sul campo ottenuti da clienti che operano nel settore minerario hanno dimostrato che RH-4A+ fornisce fino al 12% di ore di esercizio in più rispetto al RM-4B+[1].


“Il basso costo operativo orario è un requisito importante per gli operatori del settore minerario”, dichiara Eric Matson, Global OTR Field Engineering Manager. “I clienti richiedono anche altri vantaggi in termini di prestazioni, come un battistrada e una carcassa che garantiscano lunghe ore di esercizio, resistenza ai tagli e massima trazione su terreni di roccia dura. Il nuovo RH-4A+ offre tutti questi vantaggi per aiutare le flotte delle miniere a ottimizzare la produttività e ridurre i costi d’esercizio”.


RH-4A+ è attualmente disponibile nelle misure 59/80R63, 46/90R57 e 27.00R49 in tutta la rete mondiale di rivenditori OTR autorizzati Goodyear. Viene proposto con carcasse con strutture personalizzate e mescole del battistrada sviluppate appositamente da Goodyear per soddisfare le condizioni del trasporto nelle miniere.


“RH-4A+ si completa con Goodyear EMTrack, un software per il monitoraggio delle prestazioni dei pneumatici, che offre agli operatori la possibilità di tracciare i dati relativi ai parametri dei pneumatici per ridurre i costi d’esercizio,” afferma Matson. “Con il sistema EMTrack, gli operatori delle miniere possono tracciare le prestazioni dei pneumatici, comprese quelle del nuovo RH-4A+, per programmare i tempi di rotazione, sostituzione e gestire il loro stock”.


Condividi questo articolo

Comfort, produttività, sicurezza, risparmio

1.346
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021