web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Goodyear lancia la prima campagna di sell out per i Truck Force

Allestimenti e pneumatici

Goodyear lancia la prima campagna di sell out per i Truck Force

Scritto da

Federica Lugaresi

il 11 Ottobre 2016

Goodyear lancia la prima campagna di sell out pensata specificamente ai Truck Force, la rete specializzata nell’offrire servizi e prodotti di qualità alle flotte di autotrasporto, con 120 punti sparsi in tutta Italia.

A partire dal 10 ottobre 2016, con l’avvicinarsi dell’inverno, le flotte di autotrasporto che si affideranno a un rivenditore Truck Force per l’acquisto di 4 pneumatici trattivi dei marchi Goodyear e Dunlop, riceveranno subito in omaggio un set di auricolari targati Truck Force e un voucher Amazon del valore di 20€. Per riscattare il buono sconto non si dovrà far altro che inserire il codice presente sulla cartolina nella piattaforma www.promozionitruck.it, appositamente creata per l’iniziativa.


La campagna “Guida sicuro e premiato” terminerà il 30 novembre 2016 e si rivolge principalmente agli autotrasportatori che vogliono affrontare l’inverno con pneumatici di elevata qualità e la sicurezza dei servizi garantiti da Goodyear e dalla rete Truck Force.


A questi programmi si aggiunge inoltre il pacchetto di servizi Fleet First, comprende il servizio di assistenza stradale 24 ore su 24 “ServiceLine 24h”, il sistema di gestione su Internet FleetOnlineSolutions e un completo programma di ricostruzione.


Continua infine la formazione, pilastro portante di Truck Force, con due appuntamenti del percorso One Stop Shop volto ad accrescere le competenze tecniche e commerciali indispensabili per la vendita di servizi aggiuntivi alle flotte, estendendo le proprie competenze dal solo pneumatico all’allineamento e alla meccanica. Una prima giornata si è tenuta a Verona il 29 settembre e un secondo incontro è previsto il 13 ottobre a Salerno.


“Siamo felici di presentare la prima campagna sell-out pensata specificamente della rete Truck Force. Con ‘Guida sicuro e premiato’ abbiamo il duplice intento di supportare le flotte e arricchire l’offerta dei Truck Force in uno dei periodi più importanti dell’anno – commenta Marco Prosdocimi, Retail Manager di Goodyear Dunlop Italia. Sempre in quest’ottica, recentemente abbiamo introdotto numerose novità nell’offerta Truck Force per andare incontro all’evoluzione delle esigenze delle flotte e garantire tranquillità ed efficienza nella gestione dei pneumatici, che si traducono in maggiore focus sul proprio business e sul cliente”.


Condividi questo articolo

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021