mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeAftermarketPresentata al CES di Las Vegas 'ANDGO', la nuova piattaforma di servizi...

Presentata al CES di Las Vegas ‘ANDGO’, la nuova piattaforma di servizi di Goodyear

Oltre ai servizi sui pneumatici, AndGo offre anche un’ampia gamma di servizi dedicati a manutenere e rendere sempre disponibili i veicoli, permettendo alle flotte di migliorare le loro prestazioni. Punto di forza di AndGo è il continuo monitoraggio dei servizi richiesti in modo da poter garantire un’assistenza e una programmazione rapida e facile degli interventi, eseguita dalla rete Goodyear con l’obiettivo di minimizzare i tempi di fermo veicolo.

Richard J. Kramer, Presidente e CEO di Goodyear, ha dichiarato: “AndGo è un’altra innovazione di Goodyear che contribuirà a trasformare la mobilità di oggi e del futuro. Chi meglio di Goodyear, con la sua rete di assistenza, le sue soluzioni intelligenti per i pneumatici e i suoi algoritmi predittivi, può garantire alle flotte di poter contare su veicoli sempre in movimento?”

Le flotte che sceglieranno AndGo potranno beneficiare di una cura continua dei veicoli, attraverso i controlli di routine e il monitoraggio continuo garantito dai pneumatici intelligenti di Goodyear. AndGo si occupa del lavoro predittivo nella gestione del parco veicoli al posto del fleet manager, che potrà quindi concentrarsi sull’attenzione all’utente finale, sia che si tratti degli automobilisti di oggi sia in vista dell’avvento delle flotte di veicoli a guida autonoma.

AndGo è attualmente disponibile in alcuni mercati selezionati degli Stati Uniti e sarà esteso ad altri mercati a metà anno.
Grazie alla collaborazione con le flotte, AndGo potrà accelerare la creazione di nuovi standard per la mobilità, sfruttando gli oltre 120 anni di esperienza di Goodyear.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X