giovedì, 25 Aprile 2024
HomeAftermarketGoodyear amplia il portafoglio ricostruiti

Goodyear amplia il portafoglio ricostruiti

Goodyear annuncia l’aggiunta di nuovi modelli nella sua gamma premium di ricostruiti a caldo TreadMax. Le ultime novità sono le versioni TreadMax della linea KMAX per un elevato chilometraggio, che offrono un potenziale chilometrico più elevato e trazione tutto l’anno e le nuove dimensioni TreadMax della gamma FUELMAX a bassi consumi, che assicura una ridotta resistenza al rotolamento, senza scendere a compromessi sul chilometraggio, la frenata sul bagnato o altre importanti prestazioni.

Le novità sono il TreadMax KMAX D per asse motore nella dimensione 295/80R22.5 e il TreadMax KMAX T per rimorchio nella dimensione 385/55R22.5. Nella linea a bassi consumi sono stati appena lanciati il TreadMax FUELMAX D per asse motore nella dimensione 295/80R22.5 e il pneumatico per rimorchio TreadMax FUELMAX T, nelle dimensioni 385/65R22.5 e 435/50R19.5. Con queste nuove dimensioni, Goodyear amplia pertanto la sua gamma premium di ricostruiti a caldo per riflettere meglio l’offerta esistente sui pneumatici nuovi e offre alle flotte l’opzione “multi-vita” con il vantaggio di prestazioni simili a quelle dei pneumatici autocarro nuovi. La gamma completa di ricostruiti TreadMax KMAX e FUELMAX ora disponibile comprende dieci dimensioni (le nuove sono indicate in grassetto): TreadMax KMAX D nelle dimensioni 315/80R22.5, 315/70R22.5, 295/80R22.5, TreadMax T nelle dimensioni 385/55R22.5 e 385/65R22.5, TreadMax FUELMAX D 315/80R22.5, 315/70R22.5 e 295/80R22.5 e TreadMax FUELMAX T nelle dimensioni 385/55R22.5, 385/65R22.5 e 435/50R19.5.

I ricostruiti a caldo premium TreadMax adottano gli stessi materiali e le stesse caratteristiche del battistrada del pneumatico nuovo che sostituiscono e sono prodotti utilizzando esclusivamente coperture di ultima generazione delle gamme FUELMAX e Goodyear LH II e RH II. Ciò significa che le prestazioni del pneumatico sono simili a quelle della copertura nuova.

Gli operatori delle flotte possono fare ricostruire i loro pneumatici LH II e RH II usati come TreadMax KMAX e TreadMax FUELMAX e grazie a questa soluzione possono usufruire di una minore resistenza al rotolamento, il che contribuisce a ridurre il consumo di carburante e ad aumentare il chilometraggio.

L’ampliamento del portafoglio delle gamme di ricostruiti a caldo Goodyear con le versioni dei pneumatici KMAX e FUELMAX, dotati di prestazioni simili a quelle delle coperture nuove, offre agli operatori delle flotte la possibilità di ridurre ulteriormente il costo totale di possesso.

X