web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Franco Gomme, in Sardegna off-road

Allestimenti e pneumatici

Franco Gomme, in Sardegna off-road

Scritto da

Federica Lugaresi

il 14 Ottobre 2019

Franco Gomme, uno dei principali distributori di pneumatici nel mercato italiano e parte della piattaforma paneuropea Fintyre Group, ha premiato i 15 clienti più fidelizzati e performanti con un viaggio “Off-Road” sulle due ruote alla scoperta dei meravigliosi paesaggi della Sardegna

Il segmento “2 ruote” riveste un ruolo di primaria importanza nelle nostre strategie e per questo motivo abbiamo deciso di investire per valorizzarlo agli occhi dei nostri clienti – ha commentato Alberto Venturi di Franco Gomme – Queste esperienze ci danno l’opportunità di mostrare i tratti distintivi della nostra azienda dimostrando ai clienti di essere al centro del nostro progetto, offrendo loro esperienze uniche”.


I 15 fortunati clienti sono stati selezionati sulla base delle loro performance conseguite nel segmento 2 ruote, sul quale la Franco Gomme è particolarmente attenta, anche grazie alla propria offerta: 16 brand (premium e value), oltre 5 mila sku, consegnabili su tutto il territorio nazionale in doppia consegna, grazie ai 12 depositi del gruppo.


Il 30 settembre il gruppo è partito per un’avventura di 5 giorni alla scoperta delle bellezze dell’isola, arrivando a Golfo degli Aranci e viaggiando in moto su alcuni fra gli sterrati più belli d’Italia. Il gruppo – che ha soggiornato presso l’Horse Country Resort – ha potuto anche beneficiare di tre importanti seminari focalizzati sul mondo degli pneumatici dedicati alle due ruote, uno dei quali ha visto la partecipazione di Bridgestone. Nel corso del soggiorno, infatti, i clienti hanno approfondito tematiche importanti come la struttura e il battistrada degli pneumatici, le tecniche di montaggio e smontaggio, le temperature di utilizzo e gli eventuali disturbi alla guida con conseguenti consigli pratici per la risoluzione delle problematiche.


Diverse sono state le tappe percorse dai motociclisti: partendo da Olbia, la prima tappa è stata Arborea, passando poi per la zona mineraria fino alle suggestive dune di Piscinas e, infine, la zona del Gennargentu. Le diverse ambientazioni e condizioni della strada hanno sottoposto gli pneumatici a condizioni tra loro molto differenti, permettendo una maggiore esplorazione e confidenza col prodotto moto. Per concludere, i partecipanti hanno costeggiato il mare e trascorso qualche ora di relax nelle splendide spiagge sarde.


 


 


 


Condividi questo articolo

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto