web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Federal-Mogul Motorparts, è arrivato il nuovo catalogo!

Federal-Mogul Motorparts, è arrivato il nuovo catalogo!

Scritto da

Federica Lugaresi

il 21 Agosto 2018

Il nuovo catalogo si distingue per la presenza di 120 nuovi prodotti, è facile da consultare e disponibile anche in lingua italiana

Federal-Mogul Motorparts ha annunciato di recente l’uscita di un nuovo catalogo, CATPA1801, che copre una gamma ampliata di paraoli a marchio Payen®. Caratterizzato da 120 nuovi prodotti per vetture, veicoli commerciali e industriali, è disponibile anche in lingua italiana e assicura una copertura ottimale del parco circolante con: 13.300 codici motore per le tenute dello stelo valvola; 7.700 codici motore per le tenute dell’albero a camme e 15.900 codici motore per le tenute dell’albero motore.

Il nuovo catalogo paraoli Payen dimostra il forte ampliamento del portfolio per una gamma diversificata di veicoli, dalle vetture ai veicoli industriali,” ha affermato Alexis Goslin, Business Director, Sealing, Engine and Underhood Service, Federal-Mogul Motorparts EMEA. “Abbiamo ideato il layout del catalogo in modo che fosse ancora più intuitivo, assicurando flessibilità e semplificando la ricerca dei codici, poiché vogliamo offrire supporto aggiuntivo, oltre ai prodotti più popolari del marchio.”

La consultazione del catalogo può essere effettuata in base al veicolo o al motore; sono inoltre presenti tabelle con le dimensioni e i codici dei paraoli. Il nuovo catalogo contiene anche una miscellanea di tenute, quali ad esempio rondelle, o-ring o set di paraoli – assicurando di potere trovare in un unico posto tutto ciò che è necessario, in modo da semplificare l’ordine di un componente e ridurre le possibilità di errore. Il nuovo catalogo offre anche una panoramica completa della gamma Pro-fit, i prodotti per il service a marchio Payen che supportano i rettificatori nell’attività quotidiana.

Come è ormai consuetudine per tutti i marchi appartenenti a Federal-Mogul Motorparts, Payen offre ulteriori attività a supporto della clientela, quali video installativi e leaflet di prodotto. “Fornire il ricambio corretto rappresenta solo il primo passo; vogliamo infatti facilitare l’installazione e migliorare la precisione fornendo istruzioni semplici e pratici consigli,” ha concluso Goslin.


Condividi questo articolo

1,452
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno