web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Torna il concorso “DT Spare Parts Champion 2021”

Mercato e notizie

Torna il concorso “DT Spare Parts Champion 2021”

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 8 Giugno 2021

In occasione degli Europei di Calcio 2021 DT Spare Parts di Diesel Technic ha avviato un nuovo turno del suo concorso per trovare il “DT Spare Parts Champion 2021”

Prima della finale dell’11 luglio 2021, 24 squadre si sfideranno per la conquista del titolo: le partite per fare i pronostici sul vincitore saranno quindi tante. Le regole del gioco “DT Spare Parts Champion 2021” sono semplici: i clienti di Diesel Technic e i loro dipendenti appassionati di calcio possono registrarsi gratuitamente sul sito champion.dt-spareparts.com e inserire i loro pronostici prima di ogni giorno di gara, in modo da ottenere il maggior numero possibile di punti entro la finale. Il giocatore che avrà totalizzato il maggior numero di punti dopo la finale, che si terrà l’11 luglio 2021 allo stadio di Wembley a Londra, vincerà il titolo di “DT Spare Parts Champion 2021”. In caso di parità, il vincitore sarà stabilito mediante sorteggio e la decisione dei giudici sarà irrevocabile.


I partecipanti alla gara possono inviare o modificare i propri pronostici fino a poco prima del giorno della partita su cui stanno effettuando la propria giocata. Per chi ha già partecipato a uno dei precedenti giochi di pronostici organizzati da Diesel Technic, l’accesso può avvenire con i dati per il login di cui si è già in possesso.

Chi si registrerà subito e pronosticherà i risultati di ogni partita dall’11 giugno all’11 luglio 2021 avrà maggiori probabilità di essere decretato “DT Spare Parts Champion 2021”.


Con un po’ di fortuna e di fiuto per il gol, gli appassionati di calcio hanno di nuovo la grande opportunità di vincere uno dei dieci fantastici premi in palio. Il migliore a fare pronostici vincerà un grill Weber Pulse 2000 con carrello e il titolo di “DT Spare Parts Champion 2021”. Il secondo si aggiudicherà un’action camera GoPro Max, mentre il terzo una console da gioco Nintendo Switch Lite con il videogioco FIFA 21. I classificati tra il quarto e il decimo posto potranno portarsi a casa il pallone ufficiale Adidas Uniforia Pro UEFA.


Condividi questo articolo

Configura il partner giusto per il tuo business

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021