web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > DKV si conferma “The Best Brands” per la categoria carte carburante

Componenti e accessori

DKV si conferma “The Best Brands” per la categoria carte carburante

Scritto da

bitdesign

il 16 Luglio 2015

Per l’undicesima volta consecutiva i lettori di lastauto omnibus, trans aktuelle e FERNFAHRER hanno scelto DKV Euro Service come miglior brand per la categoria carte carburante. La cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso giugno presso il  Goldbergwerk Event Centre di Fellbach, vicino a Stoccarda.
Siamo orgogliosi di essere stati scelti come vincitori della competizione” afferma Ulrich Wolter, Direttore Marketing DKV, “Essere stati in grado di riportare il premio a Ratingen, il nostro quartier generale, un’altra volta quest’anno, è la conferma che il nostro impegno di analisi a 360° ci colloca nella giusta posizione, e continueremo così“. L’analisi continua dell’azienda valuta e ottimizza tutti i punti di contatto tra DKV ed i suoi Clienti ed è stata introdotta per la prima volta nel 2013.
Un totale di oltre 10.000 lettori esperti del settore hanno preso parte alla votazione, realizzata grazie al supporto di DEKRA in qualità di ente certificatore. I lettori hanno sancito il proprio verdetto scegliendo i migliori brand in 22 categorie. I risultati rappresentano un’indicazione reale per le politiche di prodotto ed il posizionamento di mercato all’interno del settore.


https://www.dkv-euroservice.com/it/meta-navigation/diventare-cliente/


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto