web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > DKV, in Italia da 40 anni

DKV, in Italia da 40 anni

Scritto da

Federica Lugaresi

il 9 Aprile 2019

DKV Euro Service è uno dei principali fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti. Dall’approvvigionamento in viaggio senza contanti in più di 80.000 punti di accettazione multimarca al conteggio del pedaggio fino al rimborso IVA. Si celebrano i 40 anni di attività in Italia

La filiale italiana di DKV Euro Service, l‘azienda tedesca famosa per aver inventato il concept della carta carburante nel 1966, festeggia 40 anni di attività nel nostro Paese.


Fondata nel 1979 a Milano, da allora contribuisce a migliorare la vita dei camionisti e a rivoluzionare il settore del trasporto e della logistica in Italia e, grazie alla qualità dei servizi e all‘attenzione al cliente, DKV è diventata la carta multibrand più diffusa e utilizzata d’Italia.


DKV in questi 40 anni è cresciuta molto nel nostro Paese e ha contribuito al successo del settore di trasporto e logistica in Italia, ma le sfide non sono finite e noi siamo pronti: in questi anni abbiamo investito molto nell’infrastruttura tecnologica e nell’espansione della rete di stazioni no-brand e multicarburante, ma soprattutto stiamo implementando i servizi di pagamento pedaggio in tutt’Europa”, ha dichiarato Marco Berardelli Managing Director di DKV Italia.


DKV Italia vuole festeggiare i primi 40 anni di successi con tutti i clienti e fan: per restare aggiornati sulle prossime iniziative, l’azienda invita tutti a seguire la pagina Facebook “DKV Euro Service Italia che conta una community di quasi 30mila fan.


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno