mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeAftermarketDayton entra nel segmento degli pneumatici per autocarro

Dayton entra nel segmento degli pneumatici per autocarro

Dayton è pronto a rivitalizzare il settore dei pneumatici per autocarro, con una nuova gamma di pneumatici di qualità, disponibili sul mercato a partire da settembre. La gamma di pneumatici Dayton promette “performance essenziali al miglior prezzo” e si presenta con la garanzia del gruppo Bridgestone. Ma non è tutto, a differenza di alcuni dei suoi concorrenti diretti, i pneumatici direzionali, trattivi e per rimorchio Dayton sono ricostruibili, rendendoli ancora più convenienti nel lungo periodo.

Qualità europea
La gamma Dayton è prodotta in Europa e beneficia dell’esperienza e della competenza di Bridgestone, il più grande produttore di pneumatici al mondo. Dayton offre prodotti di qualità a gestori di flotte ed autisti che necessitano sicurezza ed efficienza nello svolgimento delle loro attività.

Convenienza

Il miglior prezzo! Questo è ciò che i clienti possono aspettarsi dai nuovi pneumatici per autocarro Dayton. Beneficiando delle tecniche di produzione all’avanguardia di Bridgestone e dell’esperienza della logistica di un produttore di pneumatici esperto, Dayton è in grado di tagliare i costi di produzione per fornire la qualità “made in Europe” a un prezzo paragonabile a molti prodotti d’importazione. Rispetto ai prodotti di importazione a basso costo c’è una grande differenza, i pneumatici per autocarro Dayton sono ricostruibili, valorizzando le carcasse e prolungando la vita del pneumatico.

La gamma

Bridgestone è orgogliosa di annunciare il lancio dei nuovi pneumatici Dayton per il segmento autocarro: il pneumatico Steer D500S, il pneumatico Drive D600D e il pneumatico per rimorchio D400T. Tutti e tre forniscono alle flotte ed agli operatori attenti ai prezzi, le prestazioni di cui hanno bisogno per la loro attività.

D500S Steer

Prestazioni essenziali, niente di meno! Dayton D500S ha quello che gli operatori del trasporto su strada cercano: una buona maneggevolezza ed una bassa rumorosità del battistrada; inoltre l’espulsore di pietrisco e la resistenza all’usura irregolare ne prolungano la durata. Inoltre la ricostruibilità delle carcasse permette una nuova vita.

D600D Drive

Il pneumatico Dayton D600D è stato progettato per offrire una buona manovrabilità su fondo bagnato e una giusta aderenza per una guida sicura e confortevole. Le marcature M+S e 3-Peaks Alpine premettono ottime prestazioni durante tutte le stagioni, anche sulla neve. Ma la cosa più importante è che le carcasse sono costruite in modo tale da poter performare al meglio anche dopo la ricostruzione.

D400T Trailer
Una qualità soddisfacente al giusto prezzo può essere difficile da ottenere. Questo è il motivo per cui il pneumatico da rimorchio Dayton D400T è stato creato per superare la concorrenza in questo segmento.
Il D400Tsoddisfa gli standard di prestazioni di lunga durata con buona resistenza all’usura irregolare ed è inoltre adatto per la ricostruzione.

Dayton D500S e D600D saranno disponibili a partire da settembre 2015 nella misura 315/80 R22.5, mentre il pneumatico per rimorchio D400T, nella misura 385/65 R22.5 . Il line-up sarà ampliato a partire da febbraio 2016, con l’inserimento delle 295/80 R22.5 e 315/70 R22.5,coprendo così le misure più diffuse nel mercato.
Fornitori Esclusivi
Come ulteriore plus, i clienti Dayton possono godere delle competenze e delle conoscenze dei Bridgestone Partner, la rete indipendente di rivenditori di pneumatici per autocarro e fornitori esclusivi in Europa dei pneumatici per autocarro Dayton.

X