martedì, 23 Aprile 2024
HomeAftermarketDAF Trucks e PACCAR Parts: il nuovo eCatalogue è arrivato

DAF Trucks e PACCAR Parts: il nuovo eCatalogue è arrivato

Da quando TRP è stato lanciato nel 1994, il range di prodotti PACCAR Parts è cresciuto rapidamente. Quello che era iniziato con circa 300 parti di ricambio, è ora la principale e più completa offerta di ricambi per tutte le marche di veicoli industriali e rimorchi.
Trova i ricambi in poco tempo
Con il nuovo catalogo, abbiamo fatto un enorme passo avanti per offrire ai clienti un servizio di prima classe. Ad esempio, nel TRP eCatalogue ci sono maggiori immagini e descrizioni più chiare delle parti“, dice Bram Vermolen, PACCAR Parts Marketing Operations Manager. “Siamo consapevoli del fatto che i clienti vogliono ordinare la parte corretta solo con un paio di clic del loro mouse. Se si preferisce, si può usare anche il nome del componente, il numero originale dell’apparecchio, o il numero di articolo del fornitore per trovare il giusto ricambio in breve tempo. Il TRP eCatalogue mostra anche diverse alternative e prodotti correlati necessari per la riparazione, il che aggiunge qualità, efficienza ed aumenta i tempi di attività del veicolo.”

Il nuovo TRP eCatalogue è disponibile in 17 lingue. “Anche cinese e arabo“, dice Vermolen. Il TRP eCatalogue è ottimizzato per tutti i browser web e può essere utilizzato sia su desktop che dispositivi mobili, come un tablet o anche smartphone. I ricambi TRP possono essere acquistati presso la rete di oltre 1.000 concessionari DAF, nei TRP Shop e tramite l’e-commerce on-line.

X