martedì, 23 Aprile 2024
HomeAftermarketDAF e il 100milionesimo contratto service

DAF e il 100milionesimo contratto service

Attualmente più del 40% dei veicoli lascia la fabbrica con questo tipo di contratto service fatto su misura, il quale fornisce al proprietario la massima sicurezza in termini di costo per chilometro. Il 100millesimo contratto di DAF MultiSupport è stato firmato dall’operatore pan-europeo SUEZ Recycling and Recovery per un DAF CF 400 8×2 FAQ.
Con un contratto DAF MultiSupport Riparazione e Manutenzione, i trasportatori possono scegliere il livello di servizio e la durata contrattuale, con la possibilità di estendere l’ambito del contratto in modo da includere (semi-) rimorchi e sovrastrutture. Inoltre, il concessionario DAF prende in carico la pianificazione e la gestione della manutenzione, consentendo in tal modo ai trasportatori di concentrarsi sul proprio core business.
Prezzo fisso, massima disponibilità del veicolo Grazie al contratto DAF MultiSupport Riparazione e Manutenzione, i trasportatori avranno la garanzia di una flotta perfettamente tenuta e quindi, la massima disponibilità del veicolo ad un prezzo fisso per chilometro. DAF MultiSupport dispone di sei pacchetti di servizi, i quali variano dalla manutenzione preventiva fino a tutti i servizi di riparazione e manutenzione concepibili. SUEZ Recycling and Recovery ha scelto un contratto DAF MultiSupport Full Care come standard per la sua flotta DAF, che comprende 360 veicoli. Andy van Nisselrooij, Senior Buyer presso SUEZ ha detto:
Incorporando direttamente nell’acquisto la riparazione e la manutenzione si ha una buona idea dei costi complessivi. Ciò significa che i veicoli saranno ben mantenuti nel lungo termine e garantiranno il massimo dislocamento. DAF MultiSupport ci permette di andare avanti con il nostro core business: la gestione intelligente dei rifiuti, così come la conversione dei rifiuti in nuove materie prime in modo da non esaurire le risorse del nostro pianeta”.
Per tutti i tipi di business Albert Florijn, Direttore dei Servizi Commerciali presso DAF Trucks ha affermato: “I nostri clienti sono sempre meno disposti a perderci nella gestione dei loro veicoli. Un camion è un qualcosa che deve essere sempre funzionale: massimo tempo di attività con il minimo sforzo ad un prezzo fisso per chilometro. DAF MultiSupport è la risposta a questo, serve quindi come grande esempio del DAF Transport Efficiency. E poiché un contratto DAF MultiSupport Riparazione e Manutenzione è sempre fatto su misura”.

X