web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > > Bridgestone e Webfleet Solutions, l’offerta integrata per i veicoli commerciali

Allestimenti e pneumatici

Bridgestone e Webfleet Solutions, l’offerta integrata per i veicoli commerciali

Scritto da

Federica Lugaresi

il 21 Ottobre 2019

A pochi mesi di distanza dall’acquisizione di Webfleet Solutions, Bridgestone lancia la prima offerta che abbina i pneumatici premium Duravis R002 e la piattaforma WEBFLEET per la gestione efficiente delle flotte Bridgestone

Bridgestone, produttore numero uno al mondo di pneumatici e prodotti in gomma1, ha avviato da tempo un percorso di trasformazione per affermarsi come leader nelle soluzioni di mobilità: a pochi mesi di distanza dall’acquisizione di Webfleet Solutions, fornitore N.1 in Europa di soluzioni per le flotte, Bridgestone presenta la prima offerta integrata – disponibile presso tutti i Bridgestone Partner e presso i punti vendita del network First Stop.

Fino a sabato 30 novembre, acquistando in un unico ordine 6 pneumatici Bridgestone Duravis R002, è possibile riceve in omaggio 1 Kit di attivazione WEBFLEET con installazione e disinstallazione gratuita.


La collaborazione con Webfleet Solutions conferma l’ambizione di Bridgestone nel voler rafforzare le proprie competenze digitali. Un processo di consolidamento globale nel ruolo di leader nel settore delle soluzioni di mobilità basate sull’acquisizione di dati, per rendere la gestione delle flotte più efficace ed efficiente.

Webfleet Solutions, il cui nome trae ispirazione dalla piattaforma WEBFLEET, offre una soluzione innovativa con cui gestire il parco di veicoli nel cloud e in tempo reale. Permette infatti di monitorare report e dashboard, gestire ordini e flussi di lavoro e migliorare lo stile di guida, la sicurezza e il servizio, risparmiando carburante e riducendo i costi.


Condividi questo articolo

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto