giovedì, 25 Aprile 2024
HomeAftermarketAutoclima sceglie il Truck Racing per incontrare il "popolo della strada"

Autoclima sceglie il Truck Racing per incontrare il “popolo della strada”

Il Weekend del camionista di Misano rappresenta ormai per le aziende un appuntamento fisso. Una occasione irrinunciabile per avvicinare il mercato in modo spontaneo e informale.
Così è per Autoclima, “fresca” dei 50 anni di attività compiuti lo scorso dicembre, che sviluppa e produce condizionatori e climatizzatori per ogni tipo di veicolo, e che anche quest’anno, per la seconda volta, ha deciso di partecipare alla kermesse romagnola per proporre al “popolo della strada” i prodotti a loro dedicati, traendone grande soddisfazione.
Protaginista in questa occasione, la linea FRESCO, i condizionatori da stazionamento che da più di 12 anni offrono ai fruitori vantaggi evidenti, grazie alle diverse possibili applicazioni.
E naturalmente l’ultimo prodotto industrializzato e commercializzato da maggio 2013  (di cui vi abbiamo più volte parlato sia su questo portale che su Trasportare Oggi) che si differenzia dagli altri per il fatto di essere TRASPORTABILE, quindi movibile da un veicolo all’altro,  e che l’azienda ha voluto denominare U-GO! (da pronunciarsi IUGO), era esposto nel gazebo Autoclima ed esibito in tutto il paddock grazie all’apporto sicuramente apprezzato di due graziose hostess.
Le persone che si sono fermate per raccogliere informazioni e gadgets si sono dimostrate interessate, ma soprattutto decisamente ben informate circa le caratteristiche e l’affidabilità che i prodotti Autoclima offrono a questo settore, oggi un po’ in crisi per fattori non solo legati alla flessione del mercato interno, ma ancora portante per la circolazione delle merci fuori e dentro il territorio nazionale.
A conferma dell’attenzione che l’azienda dedica a questo settore e delle aspettative che ripone nella promozione di questi prodotti, Autoclima ha scelto di essere presente anche alla tappa del campionato FIA che si terrà al Circuito di Nürburgring dal 18 al 20 luglio.

X