BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione TOE AfterMarket > Componenti e accessori > A Traspo Day anche VDO e Continental Truck Tire

Componenti e accessori

A Traspo Day anche VDO e Continental Truck Tire

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 26 febbraio 2014

VDO, marchio del Gruppo Continental, e Continental Truck Tires, parteciperanno all’edizione 2014 di TraspoDay, dal 6 al 9 marzo 2014 presso il Polo fieristico A1 Expo di Pastorano (Ce).

In esposizione presso lo stand VDO il nuovo tachigrafo digitale DTCO 2.1 Active, con tutto il mondo delle App che vi ruota intorno, e le soluzioni telematiche di gestione flotta. VDO propone una gamma completa di prodotti: soluzioni telematiche e di data management in risposta a esigenze diverse, rivolte a padroncini e flotte di ogni dimensione in conformità agli obblighi di legge. Soluzioni che permettono di scaricare i dati tachigrafici da remoto, localizzare i propri mezzi, pianificare viaggi e percorsi da seguire, comunicare tramite messaggistica con i propri autisti e ricevere, elaborare e valutare i consumi di carburante e altre informazioni tecniche del veicolo (dati FMS/CAN-bus). Verrà presentato anche Proviu ASL360, il nuovo sistema di visione 3D a 360 gradi, che elimina i punti ciechi, che semplifica le manovre e rende maggiormente sicura ed agevole la guida di chi sta al volante di bus, mezzi pesanti e veicoli industriali speciali.

VDO parteciperà inoltre attivamente al seminario “La sicurezza stradale nel mondo del trasposto su ruota” in calendario per giovedì 6 marzo dalle ore 16,30 alle 18,30.

Tante le novità anche per Continental Truck Tires, in particolare per il mondo Truck e Specialty. La nuova gamma di pneumatici della Generazione 3: Conti Coach, Conti CityPlus e Conti Urban, progettati appositamente per autobus e pullman, in grado di soddisfare le diverse esigenze degli operatori del settore garantendo sicurezza, comfort ed efficienza economica. Per quanto riguarda i carrelli elevatori, la gamma Specialty di gomme super elastiche si arricchisce delle coperture Energy+, progettate per veicoli che operano in spazi chiusi e delle coperture Mileage+, per i veicoli che lavorano all’esterno su superfici non regolari.

Continental presenta inoltre Conti360°Fleet Services, un network europeo specialista nel settore delle soluzioni di mobilità alle flotte, sia di veicoli commerciali che industriali, e il sistema ContiPressureCheck, l’innovativo strumento per misurare in modo semplice ed affidabile temperatura e pressione di ogni pneumatico, al fine di dare in tempo reale informazioni sullo stato della gomma e segnalare qualsiasi anomalia.

Stand VDO: 120-121- 122 – 123
Stand Continental Truck Tires: 34 – 35 – 61 – 62

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,366
prezzo medio gasolio

corsi di formazione