Nel prossimo futuro i due partner lavoreranno a spot con soggetti inediti ed esclusivi dedicati alla piattaforma di streaming, con i quali raccontare la piĆ¹ grande passione degli italiani in una chiave innovativa e moderna.
Sia Volkswagen sia DAZN pongono al centro delle proprie strategie le esigenze dei propri Clienti, con i quali vogliono costruire e consolidare di giorno in giorno un rapporto di fiducia. Entrambe, nei rispettivi settori, si stanno infatti rendendo protagoniste di un processo di cambiamento e di evoluzione a livello internazionale, supportato dalla tecnologia, in risposta a nuove necessitĆ e modalitĆ di consumo, con lāobiettivo di offrire servizi e prodotti innovativi di alta qualitĆ .
āSiamo orgogliosi della partnership con DAZN, che da questo weekend ci permetterĆ di essere gli unici a poter presentare tutto il grande calcio italianoā, dichiara Fabio Di Giuseppe, Direttore Marketing Volkswagen Italia.
āSempre di piĆ¹ i nostri investimenti dimostrano che Volkswagen ĆØ il calcio. Puntare per primi su una piattaforma come DAZN sottolinea la nostra cultura votata alla sperimentazione delle nuove forme di comunicazione, sempre meno lineari, maggiormente personalizzate e orientate ai bisogni dei Clienti. A guidarci in questo percorso ĆØ lo stesso spirito dāinnovazione che in futuro ci vedrĆ protagonisti nella rivoluzione del mondo dellāauto, verso una mobilitĆ elettrica, connessa, condivisa e autonomaā.
āLa partnership con Volkswagen Italia, la prima di questo tipo per DAZN a livello globale, ĆØ un segno della continua evoluzione del nostro servizio di streaming, che si lega da oggi a importanti brand che vogliono sostenere il grande calcio europeoā dichiara Veronica Diquattro, Executive Vice President Italy di DAZN. āQuesto accordo rappresenta un ulteriore passo verso un modo nuovo e sempre piĆ¹ digitale di comunicare e interagire con gli appassionati di sport, continuando ad investire in tecnologia e innovazione per i piĆ¹ importanti contenuti sportiviā.