venerdì, 29 Marzo 2024
HomeLeggi e normativeVIALTIS ottiene la certificazione ISO 9001:2008

VIALTIS ottiene la certificazione ISO 9001:2008

VIALTIS, leader europeo della riduzione dei costi nel settore del trasporto su strada, conferma il suo orientamento alla qualità e al servizio clienti ottenendo la certificazione ISO 9001 :2008

Aix-en-Provence, Francia - Da 30 anni la qualità costituisce una priorità per VIALTIS. Il Bureau Veritas ha premiato gli sforzi di
VIALTIS, che ha messo a punto il proprio sistema di gestione della qualità in conformità ai requisiti della norma internazionale ISO 9001:2008, conferendole tale certificazione per le sue attività relative al servizio di recupero imposte e IVA in Europa, servizio di gestione dei pedaggi e delle tasse stradali e servizio di ottimizzazione dei costi nell'acquisto del gasolio.
“Questa certificazione, che testimonia la professionalità e l'affidabilità del gruppo, riflette
perfettamente gli obiettivi prioritari di VIALTIS, vale a dire prevedere le necessità dei clienti,
soddisfare le loro esigenze e migliorare la qualità dei nostri servizi”, ha dichiarato Sébastien
Schmitt (nella foto), CEO di VIALTIS.

“Siamo molto soddisfatti di aver ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 che consolida la posizione di VIALTIS sul mercato internazionale e ci consentirà di migliorare la qualità operativa e la reattività della società nel suo insieme. Si tratta di un vero e proprio progetto aziendale che ha stimolato i team e riunito tutti i dipendenti intorno ad un comune obiettivo: soddisfare i nostri clienti. La norma di qualità ISO 9001:2008 premia le metodologie, l'organizzazione e i processi che abbiamo adottato nei confronti dei nostri clienti”.
Nell'ambito di questa certificazione, VIALTIS s’impegna a proseguire nell'implementazione della
sua politica di qualità e ad assicurare la stessa qualità in tutte le località europee per i suoi clienti e partner che usufruiscono della riconosciuta competenza di VIALTIS in materia di di servizi che si rivolge agli autotrasportatori su strada. Il gruppo s'impegna inoltre a fornire ai propri clienti e partner una eccellente panoramica dei servizi che propone.

“Oggi più che mai il nostro impegno a offrire servizi efficienti, in modo da aiutare i nostri clienti a ridurre i propri costi, deve passare dal costante miglioramento della qualità e in particolare dal rispetto dei termini previsti. Il nostro orientamento alla Qualità ci consente di adattare e far evolvere i nostri servizi in funzione delle esigenze dei clienti e a regolare costantemente i nostri processi al fine di migliorarne la qualità globale”, ha concluso Sébastien Schmitt.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X