web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > UPS pronta a consegnare i vaccini in Europa

Ultim'ora

UPS pronta a consegnare i vaccini in Europa

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 27 Dicembre 2020

Scott Price, Presidente di UPS International, ha dichiarato che UPS si impegnerà, attraverso UPS Healthcare, alla distribuzione dei vaccini in Europa

“Siamo lieti che l’EMA, l’Agenzia Europea per i Medicinali, abbia autorizzato il vaccino Pfizer-BioNTech. Le competenze di UPS Healthcare nella catena del freddo, sia per la conservazione che per il trasporto, sono pronte e disponibili per supportare la consegna dei vaccini in tutta Europa. Con il nostro campus UPS Healthcare con spazi refrigerati nei Paesi Bassi e il nostro hub aereo europeo situato a Colonia, in Germania, aiutiamo persone ed aziende a andare avanti consegnando ciò che più conta e sostenendo l’Europa a uscire da questa pandemia”, ha dichiarato Scott Price, Presidente di UPS International.

UPS Healthcare dispone di quasi 1 milione di metri quadrati di magazzini healthcare conforme a cGMP e cGDP a livello globale. I servizi UPS healthcare includono: gestione dell’inventario, packaging e spedizione a temperatura controllata, stoccaggio e gestione degli ordini dei dispositivi medici e logistica per gli studi clinici. L’infrastruttura globale di UPS Healthcare, il suo più recente servizio di visibilità UPS Premier, la sua tecnologia track and trace e il suo sistema di controllo di qualità globale sono in grado di soddisfare le complesse esigenze logistiche attuali delle industrie farmaceutiche, dei dispositivi medici e della diagnostica di laboratorio.

Condividi questo articolo

Citroën Gamma PRO: sa fare tutto, proprio come te

1.283
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto