Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > Trenord, incidente mortale a Pioltello

Ultim'ora

Trenord, incidente mortale a Pioltello

Scritto da

A. Trapani

il 25 gennaio 2018

La circolazione sulla linea ferroviaria Milano – Brescia è interrotta dalle 7.00 di questa mattina per il deragliamento del treno regionale 10452 di Trenord nella stazione di Pioltello Limito.
Vittime e ferite dai primi resoconti.

Fra Milano e Brescia il traffico è sospeso su entrambe le linee (direttissima e lenta). In corso di accertamento le cause dell’incidente.

Istituiti da Trenord autobus sostitutivi per i viaggiatori del trasporto regionale.

I collegamenti delle Frecce tra Milano e Venezia percorrono l’itinerario alternativo Bologna – Verona, con conseguenti allungamenti dei tempi di viaggio. I clienti che intendono rinunciare al servizio avranno la possibilità di richiedere il rimborso integrale del biglietto.

Per i viaggiatori delle Frecce in partenza e in arrivo sulla tratta Milano – Verona, non servita al momento dal servizio ferroviario, Trenitalia ha istituito servizi di bus sostitutivi.

La Presidente del Gruppo FS Italiane, Gioia Ghezzi, l’Amministratore Delegato Renato Mazzoncini, assieme al Consiglio di Amministrazione e ai vertici delle principali Società controllate, esprimono il proprio cordoglio per le vittime dell’incidente ferroviario avvenuto questa mattina a Pioltello (MI).

Il Gruppo FS Italiane manifesta la propria vicinanza alle famiglie delle persone coinvolte nell’incidente.

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata