Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > Telepass Fleet, arriva la partnership con American Express per le flotte aziendali

Ultim'ora

Telepass Fleet, arriva la partnership con American Express per le flotte aziendali

Scritto da

A. Trapani

il 22 gennaio 2018

American Express Global Commercial Payments ha siglato una partnership con Telepass – società leader nella riscossione automatica del pedaggio autostradale e dei servizi di mobilità urbana come parcheggi e strisce blu – per l’utilizzo del software dedicato alla gestione della mobilità della flotta aziendale, Telepass Fleet.

La collaborazione renderà possibile l’addebito diretto delle fatture aziendali sulle carte American Express Business e Corporate.

Grazie all’offerta di Telepass Fleet e alla partnership siglata con American Express Global Commercial Payments, i clienti potranno gestire i pagamenti tramite un’unica carta, usufruire di un unico dispositivo Telepass per l’utilizzo aziendale e personale e ottenere servizi di gestione differenziata dei movimenti con fatturazioni separate (aziendali e personali). Inoltre potranno ottimizzare i costi grazie a sconti esclusivi e al recupero dell’IVA sugli utilizzi aziendali, effettuare analisi e monitoraggi dei consumi aziendali e avere un’assistenza dedicata.

Telepass Fleet ha infatti integrato il sistema di pagamento dei servizi Telepass quali: il pedaggio, i parcheggi, le ztl, i traghetti e le strisce blu e a breve anche il fuel e le multe, con un software pensato per semplificare la gestione della mobilità della flotta aziendale. Il software è disponibile in tre opzioni: Company Light, che consente all’azienda di utilizzare il Telepass solo sui mezzi immatricolati “autocarro” e per gli spostamenti di natura aziendale; Company, che permette di utilizzare il Telepass per gli spostamenti di natura aziendale o anche privata e Dual che consente ai driver autorizzati dall’azienda di utilizzare il Telepass anche per finalità personali e di classificarli come tali al fine di ricevere il relativo addebito.

L’accordo con Telepass ci permette di consolidare ulteriormente la nostra posizione nel settore dei Business Travel e di essere sempre più un partner strategico per le aziende”, ha dichiarato Carlo Liotti, Vice President & GM, Head Of Global Commercial Payments di American Express. “Efficienza, semplificazione e controllo dei costi ed eccellenza nel servizio rappresentano i fattori chiave della nostra offerta e sono tutti presenti nella Value Proposition del servizio Telepass Fleet”.

Telepass”, ha dichiarato Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass, “sta lavorando da tempo per offrire sempre più servizi di pagamento veloci, semplici, innovativi, sia in autastrada che in città, al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia che facilitino la vita di chi viaggia e di chi gestisce la mobilità aziendale. In quest’ottica abbiamo lavorato con American Express con l’obiettivo di migliorare la gestione del business delle aziende clienti in base alle loro esigenze facilitandole con una chiara e puntuale rendicontazione delle spese aziendali.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata