web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Tangenziale di Salerno, manutenzione straordinaria su alcuni viadotti

Tangenziale di Salerno, manutenzione straordinaria su alcuni viadotti

Scritto da

A. Trapani

il 6 Marzo 2017

Importanti lavori su una delle arterie fondamentali dell’intero comparto campano dell’autotrasporto.

Tutti i dettagli dei lavori in corso sulla Tangenziale di Salerno.

Anas comunica che hanno preso il via a partire da lunedì 6 marzo 2017 i lavori di manutenzione straordinaria su due viadotti, situati al km 65,400 ed al km 62,800 della Tangenziale di Salerno, la cui conclusione è prevista entro l’autunno prossimo.


Le attività – che interesseranno nei prossimi giorni anche la carreggiata nord del viadotto ‘Cristoforo’ al km 54,850, in prossimità dello svincolo di Fratte – e la relativa calendarizzazione sono stati condivisi da Anas con il Comune di Salerno durante una serie di incontri.


Proprio nella definizione delle cantierizzazioni, infatti, anche di concerto con il Comune, si è tenuto conto di una riduzione delle limitazioni al traffico durante il periodo estivo e dell’interruzione delle attività lavorative nel mese di novembre, in concomitanza con l’evento ‘Luci d’Artista’.


Nel dettaglio, tra il 6 marzo ed il 10 aprile 2017, per i lavori sul viadotto situato nel territorio comunale di Pontecagnano, di sovrappasso alla ferrovia, sarà in vigore il restringimento della carreggiata sud in corrispondenza del km 65,400.


Inoltre, tra il 6 marzo ed il 14 aprile 2017, per i lavori sul viadotto dello svincolo della zona industriale su via Wagner (al km 62,800), saranno in vigore restringimenti della carreggiata sud tra il km 62,100 ed il km 63,100 e della carreggiata nord tra il km 63,500 ed il km 62,900.


All’approssimarsi delle aree di lavoro vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.


Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,452
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto