BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > Scania debutta su Sky

Ultim'ora

Scania debutta su Sky

Scritto da

Federica Lugaresi

il 24 ottobre 2016

Da domani,martedì 25 ottobre, al via un progetto estremamente innovativo: 10 puntate interamente dedicate al mondo del trasporto pesante. Sicurezza, sostenibilità, innovazione, economia i temi chiave al centro dello Scania Time il magazine televisivo che porterà sotto i riflettori del grande pubblico il trasporto su gomma, un settore chiave nel sistema economico italiano.

10 Puntate interamente dedicate al mondo del trasporto pesante in un format chiamato “Scania Time” dal nome dello storico magazine dell’azienda. La messa in onda avverrà su Reteconomy il canale 512 di Sky focalizzato sui temi di economia e attualità.

Sicurezza, sostenibilità, innovazione, economia i temi chiave al centro della serie tv che porterà sotto i riflettori del grande pubblico il trasporto su gomma, un settore chiave nel sistema economico italiano.

Il trasporto pesante svolge un ruolo strategico in Italia, basti pensare che oltre l’85% della merce viaggia su gomma. Ciò significa che, nonostante non tutti ne abbiano piena consapevolezza, si tratta di un settore che ha un impatto determinante su ognuno di noi e sull’intero sistema economico italiano”, ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania.“E’ quindi di primaria importanza, attraverso un canale dedicato ad economia e attualità quale Reteconomy, portare all’attenzione del grande pubblico temi quali la sostenibilità, l’innovazione, l’economia e la sicurezza del settore. E’ necessario dare visibilità agli ingenti investimenti in sviluppo tecnologico che le case produttrici di veicoli di trasporto merci hanno sostenuto per arrivare ad offrire soluzioni di trasporto che rispondono alle più avanzate norme sull’inquinamento e sulla sicurezza. Investimenti che consentono a Scania, in particolare, di offrire soluzioni di trasporto innovative che garantiscono la massima sostenibilità economica ed ambientale, condizioni indispensabili per rendere competitive le imprese italiane di trasporto e per garantire all’intera società un futuro maggiormente sostenibile”.

Le puntate inedite andranno in onda a partire dal 25 ottobre (puntate successive: 22 novembre, 27 dicembre, 24 gennaio, 21 febbraio, 21 marzo, 25 aprile, 23 maggio, 27 giugno e 25 luglio). Dieci puntate ricche di contenuti esclusivi con sempre nuovi approfondimenti, interviste, curiosità, immagini. Ogni puntata inedita sarà poi replicata ogni martedì (ore 22:30) mercoledì (ore 17:55), giovedì (ore 15:55), venerdì (ore 12:25), sabato (ore 09:55), domenica (ore 15:55) e lunedì (ore 22:25). Le puntate saranno inoltre visibili in diretta streaming sul sito www.reteconomy.it e successivamente nella sezione Programmi, Scania Time Tv oltre che sui canali Scania.

 

.

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017