venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRenault Italia, cambiamenti alla direzione comunicazione

Renault Italia, cambiamenti alla direzione comunicazione

A partire dal 1° Dicembre, Luca Petitti, Press & Product Communication Manager, ha lasciato la Direzione Comunicazione di Renault Italia per andare a ricoprire il ruolo di Business Manager Greece sempre all’interno di Renault Italia.

Dalla stessa data, Daniele Romano raggiunge la Direzione Comunicazione & Immagine di Renault Italia subentrando nel ruolo di Press & Product Communication Manager, riportando nella sua funzione al Direttore Comunicazione & Immagine Francesco Fontana Giusti. Daniele Romano, nel Gruppo Renault Italia dal 2004, ha ricoperto diversi ruoli, dapprima in Renault Italia come Brand Manager delle gamme C&D e successivamente, dal 1 Ottobre 2014, in RCI Bank & Services presso la Direzione Marketing, in qualità di Brand Manager FinRenault e DaciaFin.

La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene, quindi, la sua organizzazione in due aree:

Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Daniele Romano, Press & Product Communication Manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa sui prodotti termici Renault, Dacia e Alpine (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, Saloni etc).

Comunicazione Corporate, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Electric Vehicles & Corporate Communication Manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, RSI, partnership, etc.), i prodotti elettrici Renault Z.E. e la comunicazione interna

X