web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Renault Italia, cambiamenti alla direzione comunicazione

Renault Italia, cambiamenti alla direzione comunicazione

Scritto da

Federica Lugaresi

il 4 Dicembre 2019

Variazioni ai vertici in casa Renault

A partire dal 1° Dicembre, Luca Petitti, Press & Product Communication Manager, ha lasciato la Direzione Comunicazione di Renault Italia per andare a ricoprire il ruolo di Business Manager Greece sempre all’interno di Renault Italia.


Dalla stessa data, Daniele Romano raggiunge la Direzione Comunicazione & Immagine di Renault Italia subentrando nel ruolo di Press & Product Communication Manager, riportando nella sua funzione al Direttore Comunicazione & Immagine Francesco Fontana Giusti. Daniele Romano, nel Gruppo Renault Italia dal 2004, ha ricoperto diversi ruoli, dapprima in Renault Italia come Brand Manager delle gamme C&D e successivamente, dal 1 Ottobre 2014, in RCI Bank & Services presso la Direzione Marketing, in qualità di Brand Manager FinRenault e DaciaFin.


La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene, quindi, la sua organizzazione in due aree:


–  Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Daniele Romano, Press & Product Communication Manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa sui prodotti termici Renault, Dacia e Alpine (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, Saloni etc).


–  Comunicazione Corporate, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Electric Vehicles & Corporate Communication Manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, RSI, partnership, etc.), i prodotti elettrici Renault Z.E. e la comunicazione interna


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto