web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Nuove soluzioni di ricarica delle batterie con PACCAR, Schneider Electric e Faith Technologies

Autotrasporto

Nuove soluzioni di ricarica delle batterie con PACCAR, Schneider Electric e Faith Technologies

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 27 Settembre 2020

PACCAR collaborerà con Faith Technologies e Schneider Electric per fornire maggiori soluzioni per la ricarica ai clienti che acquistano veicoli elettrici Kenworth e Peterbilt leader del settore negli Stati Uniti e in Canada

Kenworth e Peterbilt hanno recentemente iniziato a ricevere ordini dai clienti per il modello di produzione Kenworth K270E e per i carrelli elettrici a batteria Peterbilt Model 220EV, con ulteriori modelli di produzione da introdurre nei prossimi mesi. Il vasto programma di test sul campo a emissioni zero di PACCAR, con i clienti che gestiscono più di 60 veicoli di prova Kenworth, Peterbilt e DAF, fornirà una preziosa esperienza sul campo per migliorare questi futuri lanci di prodotti.

“Siamo lieti di collaborare con Schneider Electric e Faith Technologies per offrire questa eccezionale soluzione ai nostri clienti e rivenditori”, ha affermato Kyle Quinn, chief technology officer di PACCAR. “I clienti potranno usufruire dell’efficienza operativa – leader del settore – e i vantaggi ambientali dei veicoli Peterbilt e Kenworth a emissioni zero, combinati con una soluzione di ricarica completa che utilizza i prodotti e i servizi di Schneider Electric e Faith Technologies”.

I clienti Kenworth e Peterbilt potranno ordinare caricabatterie elettrici da PACCAR Parts. PACCAR Financial fornirà opzioni di finanziamento flessibili per infrastrutture e sistemi di tariffazione. PacLease raggrupperà il costo dei sistemi di addebito nelle offerte di leasing ai clienti. La partnership aiuterà i clienti giostrarsi tra i numerosi incentivi finanziari disponibili da una varietà di agenzie governative negli Stati Uniti e in Canada.

“In qualità di leader mondiale nella gestione dell’energia, siamo orgogliosi di collaborare con Kenworth e Peterbilt per consentire l’implementazione dei loro camion elettrici e offrire la nostra leadership infrastrutturale e un approccio affidabile alle microgrid”, ha affermato Annette Clayton, CEO e presidente di Schneider Electric per il Nord America. Schneider Electric fornisce infrastrutture elettriche, energia come servizio e servizi e soluzioni software per l’efficienza e la sostenibilità con i marchi Square D, APC e Aveva, tra gli altri.

“Faith Technologies accoglie con favore questa opportunità di collaborare con PACCAR. Non vediamo l’ora di lavorare con Kenworth e Peterbilt ed i loro clienti per preparare l’infrastruttura di ricarica per i camion elettrici a batteria “, ha affermato Mike Jansen, amministratore delegato di Faith Technologies e presidente del consiglio di amministrazione. Faith Technologies offre quasi 50 anni di esperienza per eseguire il lavoro di progettazione elettrica e ingegneristica e per la manutenzione delle apparecchiature dopo la vendita.

PACCAR è un leader tecnologico globale nella progettazione, produzione e assistenza clienti di autocarri leggeri, medi e pesanti di alta qualità con le targhette Kenworth, Peterbilt e DAF. PACCAR progetta e produce anche propulsori avanzati, fornisce servizi finanziari e tecnologia dell’informazione e distribuisce parti di autocarri relative alla sua attività principale.

Condividi questo articolo

Citroën Gamma PRO: sa fare tutto, proprio come te

1,463
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto