Venerdì, 24 Novembre 2017

BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > Nuove nomine in Giti Tire

Ultim'ora

Nuove nomine in Giti Tire

Scritto da

Federica Lugaresi

il 12 ottobre 2016

Galleria Fotografica

Giti Tire ha confermato le nomine a Sales & Marketing Director – Europe di Brian McDermott e Daria Sala della Cuna, rispettivamente per il segmento Vettura e Trasporto Leggero (PCR) e per il segmento Autocarro e Bus (TBR).

Daria Sala della Cuna e Brian McDermott sono freschi di nomina in Giti Tires,  come Sales & Marketing Director rispettivamente per il segmento Autocarro e Bus e per il segmento Vettura e Trasporto Leggero. Il loro ruolo li porterà a lavorare a stretto contatto con i maggiori clienti e partner a livello europeo, con l’obiettivo di accrescere le attività commerciali e di marketing sviluppando la gestione strategica dei brand, la crescita del canale e l’estensione della gamma di prodotto per i marchi Giti, GT Radial, Primewell e Runway.

Brian è arrivato in Giti Tire nel novembre del 2011 in qualità di General Manager – UK, ruolo che continuerà a ricoprire parallelamente alle nuove mansioni. Precedentemente era stato Key Account Manager in Pirelli.

Il primo incarico di Daria in Giti Tire è stato quello di Country Manager – Italy, Spain & Portugal nel dicembre del 2013, posizione che anche continuerà a mantenere con il nuovo titolo di General Manager. Daria vanta più di 20 anni di esperienza nel settore degli pneumatici e arriva da Continental Italia.

Riporteranno direttamente a Torsten Gehrmann, Senior Managing Director – Europe di Giti Tire, che ha dichiarato: “Brian e Daria hanno una comprovata esperienza, oltre ad aver già dato prova di essere molto competenti, scrupolosi ed estremamente rispettati sia all’interno dell’azienda sia in tutto il settore dell’automotive.
La prossima fase organizzativa di Giti Tire in Europa rappresenta la chiave di volta per il raggiungimento degli obiettivi finanziari da noi previsti, che hanno rappresentato la base su cui costruire la direzione strategica per i segmenti PCR e TBR. Grazie al talento dei team europei in ambito Sales & Marketing è ora arrivato il momento di implementare questi piani.”

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017