web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Mercedes-Benz Vans partner e sponsor del premio Velista dell’Anno FIV 2019

Ultim'ora

Mercedes-Benz Vans partner e sponsor del premio Velista dell’Anno FIV 2019

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 27 Maggio 2020

Per il terzo anno consecutivo, Mercedes-Benz Vans rinnova la partnership con gli Oscar della Vela. I Vans della Stella rappresentano da sempre una scelta di riferimento per tutti gli amanti del mare, attraverso un’offerta che coniuga la versatilità di un van allo stile, il comfort e la sicurezza di un’automobile della Stella.

Mercedes-Benz Vans è partner tecnico della XXVI edizione del premio Velista dell’Anno FIV 2019, una nuova occasione per sottolineare lo stretto legame che unisce i Van della Stella e gli appassionati della vela, con cui condividono spesso passioni e stili di vita. L’appuntamento è per domani giovedì 28 maggio alle ore 18.15 e sarà trasmesso sui canali Social Mercedes-Benz Italia in diretta streaming con un intervento di Dario Albano, Managing Director Mecedes-Benz Italia Vans, che assegnerà il trofeo Armatore/Timoniere dell’anno – Premio Mercedes-Benz Van. Alberto Acciari, ideatore e organizzatore del Premio, insieme al Presidente della Federazione Italiana Vela saranno ospiti del Presidente Giovanni Malagò a Roma nella sede di rappresentanza del CONI.


I finalisti del premio Velista dell’Anno FIV sono: Ambrogio Beccaria, Vittorio Bissaro e Maelle Frascari, Marco Gradoni, Mauro Pelaschier, Giulio Calabrò e Giacomo Ferrari tutti Atleti che si sono distinti nel corso del 2019 a livello internazionale con risultati di valore assoluto. Nel corso della serata saranno assegnati: il trofeo Armatore/Timoniere dell’anno – Premio Mercedes-Benz Van per il quale sono in lizza Gianrocco Catalano, Roberto Lacorte e Alessandro Rombelli e il premio Barca dell’Anno – Trofeo Confindustria Nautica, per il quale le tre imbarcazioni finaliste sono: l’Elan 400 Andromeda, Luna Rossa l’AC 75 del Luna Rossa Prada Pirelli Team e il TP52 Xio.


“Mercedes-Benz Vans è sempre molto presente nel mondo dello sport e del tempo libero”, ha dichiarato Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Italia Vans. “I nostri prodotti, come Vito, Classe V, Sprinter, sono compagni di viaggio ideali per sportivi, appassionati del mare, anche per scuole e associazioni veliche che vogliono garantire sicurezza, funzionalità e stile in ogni contesto e per ogni occasione”.


Condividi questo articolo

Accessori in acciaio inox per il tuo truck.

1,443
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto