web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Fino a 36 mesi di garanzia e tour virtuali dei veicoli usati con MAN TopUsed

Ultim'ora

Fino a 36 mesi di garanzia e tour virtuali dei veicoli usati con MAN TopUsed

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 15 Gennaio 2021

Per i veicoli MAN TopUsed sono disponibili contratti di garanzia con durata fino a 36 mesi o chilometraggio fino a 1,1 milioni km. Un’altra novità è rappresentata da MAN LionView, tramite la quale i clienti possono conoscere e vedere virtualmente i veicoli usati MAN, semplicemente guardando un video.

Da molti anni MAN TopUsed propone ai clienti veicoli completamente controllati e manutenuti che mantengono un alto valore di mercato. MAN TopUsed ha reso ancor più completo il proprio portafoglio di servizi ampliando l’offerta di contratti di garanzia che ora sono disponibili in quattro diverse tipologie di durata; 6, 12, 24 e 36 mesi.


Per il veicolo completo o per la catena cinematica viene data la possibilità al cliente di scegliere, per il proprio veicolo, un contratto di garanzia fino a 36 mesi o un chilometraggio fino a 1.1 milioni di km. Questa forma di garanzia viene applicata ai veicoli MAN TGX e MAN TGS in configurazione 4×2, 6×2 o 6×4 con chilometraggio iniziale fino a 650,999 Km.


MAN TopUsed offre anche una garanzia per driveline e driveline plus per i veicoli MAN TGX e TGS in versione 8×4 con un chilometraggio iniziale fino a 240.000 Km. Di conseguenza, i clienti hanno una selezione ancora più ampia di opzioni di garanzia MAN TopUsed. Tutte le tipologie di garanzia possono essere combinate con i vantaggi di un contratto di assistenza MAN a scelta. Flessibilità, stipulazione veloce e affidabile della garanzia, tempi di fermo minimi grazie ad una rete di assistenza capillare, assenza di costi imprevisti sono solo alcuni dei notevoli vantaggi offerti ai clienti MAN TopUsed.


Virtual tour con MAN LionView

MAN LionView consente ai clienti di scoprire e visionare i veicoli usati MAN TopUsed rimanendo comodamente seduti a bordo del proprio veicolo oppure da casa. Se un cliente è interessato ad un veicolo presente sul sito web MAN TopUsed può contattare il personale di vendita MAN tramite l’apposita funzione “messaggio” e richiedere un video dettagliato del veicolo prescelto. Nel richiedere il video il cliente può anche specificare al venditore quali dettagli del veicolo è interessato a visionare, in questo modo il personale MAN può produrre un video che risponda precisamente alle esigenze del cliente. Al termine della realizzazione del video il cliente riceve una mail e un messaggio con il link per scaricare e vedere quanto richiesto.


“Con MAN LionView, i nostri professionisti MAN TopUsed possono fornire al cliente tutte le informazioni richieste sin dal primo contatto, il che aiuta a creare trasparenza e fiducia e a costruire una relazione con il cliente. Si tratta di una soluzione comoda e veloce per consentire al cliente di avere una panoramica dettagliata del veicolo di suo interesse, ma anche un modo ancora più semplice e conveniente per acquistare un veicolo della gamma MAN TopUsed”, afferma Stefan Schall, Head of MAN TopUsed.


Il servizio MAN LionView è disponibile in 14 paesi: Italia, Germania, Austria, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Polonia, Regno Unito, Danimarca, Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Possono accedervi clienti da tutto il mondo.


Condividi questo articolo

Scopri il programma!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021