web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > MAN è sempre più vicina ai propri clienti con il nuovo Center di Forlì

MAN è sempre più vicina ai propri clienti con il nuovo Center di Forlì

Scritto da

A. Trapani

il 15 Marzo 2019

Il MAN Center Forlì, situato a 600 metri dall’uscita Forlì dell’autostrada A14 offre ai propri clienti un servizio di vendita e assistenza di veicoli nuovi e usati.

La nuova struttura, caratterizzata da un ampio piazzale espositivo di 15.000 mq, un’officina di 1.500 mq e un’area uffici di 220 Mq, rappresenta il punto di riferimento per i clienti MAN della zona che possono contare su personale di vendita qualificato in grado di rispondere alle richieste del mercato proponendo la configurazione prodotto che meglio risponde alle esigenze di ciascun cliente.


Non solo vendita, al MAN Center Forlì i clienti possono contare su un team di meccanici specializzati nella diagnosi e riparazione delle tre tipologie di prodotto che compongono la gamma MAN; truck, van e bus.


L’obiettivo del MAN Center è quello di garantire non solo un servizio di alta qualità ma anche una disponibilità ricambi full range che consenta di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti e di eseguire rapidamente le manutenzioni o riparazioni riducendo al minimo i tempi di fermo macchina in officina.


Condividi questo articolo

1,452
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno