web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > Iveco: record di solidarietà per Unicef

Autotrasporto

Iveco: record di solidarietà per Unicef

Scritto da

Federica Lugaresi

il 29 Dicembre 2016

Oltre 230mila euro il ricavato della messa all’asta dei veicoli Magelys e Stralis XP “Emotional Truck” con livrea All Blacks

La cifra record di oltre 230mila euro è stata raggiunta dalla messa all’asta del Nuovo Stralis XP All Blacks “Emotional Truck” e del Magelys utilizzato dai giocatori durante il loro tour in Europa: i fondi raccolti saranno devoluti all’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che promuove e tutela i diritti dei bambini in tutto il mondo e contribuisce a migliorare la qualità della loro vita.

Patrick Galtier, CEO di Transports GALTIER, si è aggiudicato l’asta del Nuovo Stralis XP All Blacks “Emotional Truck”. L’impresa a gestione famigliare di Roquefort in Aveyron è la più grande azienda logistica della regione con una flotta di 85 veicoli, tra le sue attività anche il trasporto di merci e cibi freschi a temperatura controllata.

CIALONE TOUR S.P.A. è un’azienda fondata nel 1895 con più di 100 anni di esperienza nel campo del trasporto passeggeri e da oggi potrà vantare nella sua flotta il Magelys All Blacks, dopo 25 offerte e un appassionante testa a testa che gli ha permesso di aggiudicarsi il veicolo.


L’iniziativa di solidarietà si è svolta in occasione della collaborazione tra Iveco e la squadra neozelandese: dal 6 al 27 novembre, Iveco è infatti European Supporter degli All Blacks e fornisce alla squadra sei veicoli Iveco – due Magelys e quattro Daily Minibus Hi-Matic – per il trasporto dei giocatori e del management per tutto il tour europeo autunnale 2016.


La cerimonia di consegna dei due veicoli venduti all’asta, è avvenuta alla presenza di alcuni giocatori della squadra, di un rappresentante UNICEF e di Pierre Lahutte, Iveco Brand President, che ha commentato: “Siamo molto orgogliosi delle cifre raggiunte: siamo riusciti a superare la quota prefissata per entrambi i veicoli. Iveco e All Blacks sono scesi in campo insieme per compiere un gesto di grande

solidarietà a sostegno dell’Unicef, a cui verrà devoluto un totale di oltre 230mila euro. Desidero ringraziare espressamente Massimiliano Cialone e Patrick Galtier che si sono aggiudicati le due aste Iveco All Blacks e che, con le loro offerte, hanno aiutato i nostri Campioni a supportare l’importante causa del progetto per l’istruzione dei bambini del Sudafrica”.


La versione “Emotional Truck” celebra le prestazioni raggiunte dal Nuovo Stralis XP, il veicolo più affidabile e a basso consumo attualmente presente sul mercato, progettato per massimizzare l’affidabilità, ridurre le emissioni di CO2 e il Costo Totale di Esercizio (TCO). La catena cinematica completamente rinnovata, il nuovo cambio al top di gamma, il motore riprogettato, l’ormai nota e confermata tecnologia HI-SCR, le funzioni GPS predittive di ultima generazione e tutte le nuove funzionalità sono in grado di consentire risparmi di combustibile fino all’11,2%, come confermato dai recenti test dell’Ente Certificatore tedesco TÜV. Le prestazioni straordinarie in termini di TCO e di riduzione delle emissioni di CO2 fanno del Nuovo Stralis XP un vero campione di TCO2.


Condividi questo articolo

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021