BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > Iveco Days 2010: “Genialità e sicurezza”

Ultim'ora

Iveco Days 2010: “Genialità e sicurezza”

Scritto da

Luca Barassi

il 12 novembre 2010

Sono ripartiti gli “Iveco Days 2010”, l’iniziativa firmata Iveco Customer Service che ogni anno, in estate e in inverno, propone vantaggiose offerte commerciali ai i clienti Iveco possessori di veicoli della gamma ECODaily, Eurocargo e Stralis.
In Italia la campagna, che ha preso il via in questi giorni e  sarà valida fino al 15 Dicembre, sarà accompagnata da un'offerta commerciale molto interessante. I clienti Iveco, oltre ad approfittare di un check-up gratuito su tutta la gamma, potranno usufruire infatti anche di sconti sui Ricambi Originali. All’iniziativa è legato anche un concorso che mette in palio diversi premi, tra cui un viaggio alle Maldive, 15 TVfullHD,  20 I-pad e 20 week-end Benessere.
Il tema portante della campagna di comunicazione degli Iveco Days quest’anno è “Genialità e Sicurezza al servizio dell'uomo”, pay-off di derivazione leonardiana, studiato ad hoc per dare continuità al messaggio Iveco al recente Salone IAA di Hannover, dove l’uomo di Vitruvio era posto al centro dello stand. La centralità dell’uomo è la metafora che descrive completamente il parallelismo con la strategia Iveco che pone l’uomo, ossia il cliente , al centro di tutta la propria attività: dalla progettazione del prodotto alla commercializzazione, dall’assistenza alla definizione di specifici servizi finanziari.
In questo senso si vuole sottolineare, ancora una volta, come sia possibile mantenere il proprio veicolo  nelle migliori condizioni di esercizio affidandolo alla professionalità e ai Ricambi 100% Originali offerti dalla Rete assistenziale Iveco.
Allo stesso modo solo la qualità dei Ricambi Originali, si coniuga perfettamente alla sicurezza, che solo un prodotto Originale è in grado di offrire.
L’iniziativa non è riservata soltanto al territorio italiano, ma avrà anche un impatto internazionale, coinvolgendo, attraverso la rete di Concessionarie e Officine Iveco aderenti, altri 25 mercati europei.


 


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo